![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Drago Bianco - mi serve una mano a levare 4 carte all'interno di Yu Gi Oh: Mi scuso anticipatamente con motou x avergli copiato il deck e modificato leggermente ma appena ho visto drago bianco nel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Drago Bianco - mi serve una mano a levare 4 carte Mi scuso anticipatamente con motou x avergli copiato il deck e modificato leggermente ma appena ho visto drago bianco nel deck sono partito in 4°... poi lo modificato pensandolo solo come un 4fun... poi provandolo mi sono accorto k col le mie modifiche anke se lo mandato a 45 carte gira da paura e contro i raida sgrava in maniera assurda XD xò devo mettere ancora 1 call (k mi rammarico ma me la sn dimenticata), 2 shield crush e 1 dragon's rage xkè ho notato k mi creano problemi reaper e marsh... e ste 4 carte ho notato k se le avessi avute nn avrei vinto velocemente ma immediatamente ^_^ il deck è questo come lo modificato io: mostri:13 3drago bianco 3 cyd 1 dmoc 1 truppa 3 kaibaman 1 rana 1 sangan magie:25 3 regole antiche 1 brain 1 storm 2 boltex 1 mausoleo 3 moster gate 1 tifone 1 sepo prematura 3 reasoning 2 rota 2 summoner's art 3 swing of memories 2 baratto trappole: 7 3 birthright 1 mirror 1 tt 2 rovine ecco: trovate il modo di mettere 1 call 2 shield e 1 dragon's rage e sono a posto ^_^ PS: ringrazio anticipatamente motou x il fatto k nn mi manderà a cag::e in pubblico ma in PM XD
__________________ |
| ||||||||||||
| deck molto interessante. Onestamente, visto che giochi tantissime magie normali, proverei a togliere il dmoc e 1 altra carta per metterci 2x ragazzo diamante. Forse velocizzeresti il gioco. E troveresi se possibile 1 posto x un soffio di luce bianca(o come si chiama).
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq accetto qualsiasi consiglio dimmi solo ke levare
__________________ |
| ||||||||||||
| hai il Drago Finale Occhi Blu?perchè in quel caso aggiungendo fusione futura potresti togliere i reasoning x 3 che sono pericolosi. In questo deck, solo in questo deck, sono meglio i mostro cancello... |
| ||||||||||||
| si ce lo |
| ||||||||||||
| caruccio anke quello ma che leveresti in questo? XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |