![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:calculatordeck v.1:. all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos x te garzett li lascio oppure li levo x dare altri slot?? fixxate ancora... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciuà!! una idea strà bella, bravissimo(se è tua) ok allora ecco la mia versione mostri: 3 demise 3 doom dozer 3 calcolatore (così faccio i conti cn l'oppo 3 manju 2 senju 2 sonic 2 insect knight 3 metal armored bug (devi averli, per usare al meglio altalena e barattto, e poi prima se ti veniva un knight in mano nn potevi più evocare) 1 caramella 1 grande maju garzett magia 3 ara 3 baratto 2 altalena 1 spade 1 sepo 1 megamorph 1 tifone 1 tempesta 1 ritorno totale trappole 2 decree 1 magic cylinder 1 t.t. 1 gravity blind così credo sia più forte!! |
| ||||||||||||
| Quote:
) ma io i solenni nn li metterei, se giochi demise usi il solenne per pararlo e poi paghi 2000 sei già a sl 2000 lp, se vinci chi se ne frega, ma se nn hai la combo x vincere in mano, nn te ne fai molto, sl del male!! |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |