![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:THE GREAT MACROMOARCH:. all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI 3x survivor 3x d.d. scout plane 3x raiza 3x thesty 2x zaborg 2x cyber naga 2x van dilyion marshmallon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| .:THE GREAT MACROMOARCH:. MOSTRI 3x survivor 3x d.d. scout plane 3x raiza 3x thesty 2x zaborg 2x cyber naga 2x van dilyion marshmallon magie 3x spaccature 2x rota 2x soul brain tifone trappole 3x macro 3x giudizio 3x bribe 2x tatami mirror tt
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
bello però secondo me giochi troppi tributi e riski di incartarti |
| ||||||||||||
| ma che come caxxo fixi 2cd e come li calo con 3 survivor e 3 navicelle che entrano sempre, poi è logico che i van dilyion ci stanno con 8 trap rapide, poi mi togli un soul?, e poi i tatami stanno bene di main
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| no vanno bene così il mio gico è calarli a rota poi con 3 navicelle 3 survivor 2 soul e brain |
| ||||||||||||
| Non rispondere così,se non ti sta bene il fix lo ignori e basta. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
i soul mi servono per facilitare l'evocazione dei tributi e poi 3x bribe vanno + ke bene |
| ||||||||||||
| Se vuoi giocare soul allora leva zaborg e tieni thestalos,anche se io ti consiglio la versione senza soul e thestalos.Per quanto riguarda il bribe a 3 mi sembra un po' eccessivo,ai già i tatami e i solenni per il dragone,io ne giocherei solo 2.Comunque il tuo mazzo è molto buono,io ti ho proposto solamente una versione alternativa più veloce senza soul.Scegli tu quale giocare?(io gioco entrambe!) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |