![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante S.S. 0.1 all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mio six samurai su yvd.... è che voglio renderlo più sgravo mostri: 3 cyd 3 irou 3 zanji ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| S.S. 0.1 ecco il mio six samurai su yvd.... è che voglio renderlo più sgravo mostri: 3 cyd 3 irou 3 zanji 3 yaichi 1 nisashi 1 enishi 3 grandmaster 3 shogun 2 exilied Trupp magie: 2 cunning 3 reasoning brain 2 ROTA smash shield prematura trapp: 3 solenni mirror t.t. call cilindro |
| ||||||||||||
| ok, ma le exilied aiutano motlo...che si potrebbe togliere tranne quelle? magari un cyd? |
| ||||||||||||
| Quote:
aspetto altri fix e poi decido, grazie per il x3 del cunning e degli shrink, non ci avevo pensato XD |
| ||||||||||||
| Questo è quello di Marzoli, penso sia il più sgravo in circolazione: MOSTRI 3x Grande shgun shien 3x Gran maestro dei sei samurai 3x I sei samurai-Zanji 3x I sei samurai – Irou 3x I sei samurai – Yaichi 1x Enishi cancelliere Shien 3x Cyber drago 1x Truppa della carta 1x Giara trasformante MAGIE 3x Astuzia dei sei samurai 3x Ragionando 2x Rinforzi dell’esercito 1x Tempesta potente 1x Tifone spaziale mistico 1x Controllo della mente 1x Sepoltura prematura TRAPPOLE 3x Giudizio Solenne 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Richiamo del posseduto 1x Cilindro magico SIDE DECK (t'ho messo pure la side... visto quanto sono bravo???) 2x Decreto reale 2x Epuratori della radianza 2x Jinzo 2x Tornado ston-042 1x Cacciatore Cecchino 3x Maschera della restrizione 1x I sei samurai Kamon 2x Controlla Avversario quanto sono bravo a fare copia-incolla
__________________ ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| instabile non tanto...cmq tengo la monoexilied, è TECH sisi |