![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante S.S. 0.1 all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by killua instabile non tanto...cmq tengo la monoexilied, è TECH sisi Originally Posted by Iceberg Fatti il six ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| questa è una bestemmia xd posta tu un six competitivo voglio vedere ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
E non è x vantarmi, è la verità, provato personalmnete con Fioletti. Per vedere se un Six è competitivo basta vedere se gioca i Cyber Draghi, gia se li gioca si capisce che fa pena. Il mio six comunque è questo, ci ho fatto top 8 e vinto diversi tornei 3 Grandmaster 3 Shogun 3 Zanji 3 Yaichi 2 Irou 1 Nisashi 1 Card Trooper 3 Unita dei Sei Samurai 3 Astuzia 3 Ragionando 2 Rinforzi 1 Spade Rivelatrici 1 Sepoltura 1 Tifone 1 Tempesta 1 Brain 1 Smashing 3 Solenni 1 Mirror 1 Torrenziale 1 Cilindri 1 Richiamo Provalo e vedrai che gira 10 volte meglio di quello di Marzoli.
__________________ |
| ||||||||||||
| ovvio è sempre a top deck col six ma lui nn la gioca xkè è pro xdxd i cyd nel six sono fondamentali x otk subito ^^ poi cmq voglio vedere col reasoning dico sempre 4 e perdi .. come vinci lo sai tu forse sculando .. vabbe ognuno poi gioca come vuole e con ki vuole cmq x me hai detto solo delle boiate ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
boh oltre a dire boiate mi sa ke ti inventi anke le cose ... cmq kiudo qua la cosa x evitare ke finisce a parole e ban di qualkuno xd |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |