![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il deck ammazza CYBER URNA all'interno di Yu Gi Oh: Finalmente ho formato un deck ke possa competere con il tuo ciber urna (PS sono morphing...ho modificato un po sto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Il deck ammazza CYBER URNA Finalmente ho formato un deck ke possa competere con il tuo ciber urna (PS sono morphing...ho modificato un po sto post :-) ) Mostri 3x Girochin Kuwagata 3x Insetto mangia uomini Muro illusorio 2x coccinella del destino Grande falena Insetto parassita Spirito dell’arpa 2 Bozzolo dell’evoluzione 2 Larva di falena 2 Insetto Trapano Kramakiri volante Mieti carte Tarta-isola Corazzatopo Mura labirintiche La regina degli insetti Jinzo Teschio evocato Invasore del trono Carte magie e trappola Cambiare idea 3x Barriera di insetti Mostro resuscitato 3x Chirurgia sul DNA Raigeki Forza riflessa Capelli magici Spade rivelatrici Corno dell’unicorno Aspetto una tua risposta…….. |
| |||
| [mod mode on] ascoltami non mi sembra granche' corretto trasformare questo forum in un trampolino di lancio per minaccie anche se velate...sinceramente il bello di questo forum e' il clima amichevole e di collaborazione, non roviniamolo. [mod mode off] comunque la carta si chiama intervento sul dna e credo che la tua strategia sia combinarlo con barriera per insetti e bloccare le mosse del tuo avversario....giusto? Cmq io metterei anche un sempreutile buco nero 8) |
| ||||||||||||
| vuoi bloccare le giare? usa acid trap hole e nobleman of crossout, tributi al dannato. è molto piu' semplice! il mazzo, non ti offendere, è veramente pessimo... |
| ||||||||||||
| Quote:
Kamakiri volante è il #1... quello che mette in campo i mostri tipo vento... o il #2... quello con 1500 di attacco? Passando al reparto suggerimenti... (se 6 disposto ad accoglierli)... #1. se ti serve x l'effetto, sostituirei il mieti-carte con il maestro di trappola, stesso effetto ma niente tributo... #2. se fossi in te, anche se sembra un po' troppo classico, non disdegnerei carte come buco nero e i classici buchi trappola (li trovi in un qualsiasi starter), Tempesta potente e/o Ritorno totale (queste sono un po' + difficili da trovare), o addirittura i classici Annulla carta magia e Rimuovi Trappola... non si sa mai #3. Ti vedo FIN TROPPO ben messo nel reparto difesa... mentre sembri sguarnito (a parte i mostri da tributo o speciali) nel reparto attacco... se proprio vuoi usare insetti... valuta jirai gumo.. è rischioso... ma puoi sempre posizionarlo in attacco e usarlo come difesa attiva (il tuo avversario non attacca xchè ci rimetterebbe le penne #4. Personalmente sostituirei il corno dell'unicorno con il nuzzler malevolo... poter scegliere SE rivolerlo in cima al mazzo o meno (nel caso tu non avessi mosti in mano o in campo)... Se volessi altri suggerimenti... basta chiedere... se non fossi interessato... beh... scusa se mi sono intromesso... ![]()
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Quote:
|
| |||
| R: Il deck ammazza CYBER URNA Nn so cs tu intenda x offesa, ma io nn ho offeso nessuno. L'ho sl esortato a moderare i toni xkè 1 sconosciuto si deve limitare a dare cnsigli e non a giudicare cn tanta superiorità il mio deck dicendo ke è pessimo. Tutto qui... Ehi Cyber...non hai nulla da dire? Guarda ke io nn voglio fare la guerra cn nessuno. Cmq sarei molto contento se accettassi la mia sfida xkè tu, cm me, 6 1 appassionato di insetti... |
| ||||||||||||
| Re: R: Il deck ammazza CYBER URNA Quote:
Se nel Forum ci dobbiamo mettere a MODERARE pure il parere (anche se magari molto esplicito) di qualcuno, allora chiudiamolo subito, perchè finisce la libertà di parola. Cmq, spero Michele che tu abbia capito ciò che intendo. Vedrai che magari dopo questi suggerimenti (naturalmente non i miei ma quelli degli utenti relativi al deck) riuscirai a montare un deck veramente AMMAZZA.....TUTTI!!!!!
__________________ Admin Misterdeck |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Deck Arpie 0.0 (ci provo...) | hunted | Deck Zone | 20 | 26-12-2005 00:07 |