Misterdeck  

Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il deck ammazza CYBER URNA all'interno di Yu Gi Oh:
Finalmente ho formato un deck ke possa competere con il tuo ciber urna (PS sono morphing...ho modificato un po sto ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Deck Zone

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 19-03-2004, 23:34
michele de palo
Ospite

Il deck ammazza CYBER URNA

Finalmente ho formato un deck ke possa competere con il tuo ciber urna (PS sono morphing...ho modificato un po sto post :-) )
Mostri

3x Girochin Kuwagata
3x Insetto mangia uomini
Muro illusorio
2x coccinella del destino
Grande falena
Insetto parassita
Spirito dell’arpa
2 Bozzolo dell’evoluzione
2 Larva di falena
2 Insetto Trapano
Kramakiri volante
Mieti carte
Tarta-isola
Corazzatopo
Mura labirintiche
La regina degli insetti
Jinzo
Teschio evocato
Invasore del trono

Carte magie e trappola

Cambiare idea
3x Barriera di insetti
Mostro resuscitato
3x Chirurgia sul DNA
Raigeki
Forza riflessa
Capelli magici
Spade rivelatrici
Corno dell’unicorno

Aspetto una tua risposta……..
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 19-03-2004, 23:54
The Show Master
Ospite

[mod mode on]
ascoltami non mi sembra granche' corretto trasformare questo forum in un trampolino di lancio per minaccie anche se velate...sinceramente il bello di questo forum e' il clima amichevole e di collaborazione, non roviniamolo.
[mod mode off]

comunque la carta si chiama intervento sul dna e credo che la tua strategia sia combinarlo con barriera per insetti e bloccare le mosse del tuo avversario....giusto?
Cmq io metterei anche un sempreutile buco nero 8)
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 20-03-2004, 10:22
Vejita's Avatar
Utente Esperto
Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Vejita is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Vejita Send a message via MSN to Vejita
vuoi bloccare le giare? usa acid trap hole e nobleman of crossout, tributi al dannato. è molto piu' semplice! il mazzo, non ti offendere, è veramente pessimo...
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 20-03-2004, 11:02
Ravenblack's Avatar
Mod Silente™
Points: 6,220, Level: 51 Points: 6,220, Level: 51 Points: 6,220, Level: 51

Ringraziato 2 volte per 2 post
Feedback: (1)
Ravenblack
Send a message via MSN to Ravenblack
Quote:
vuoi bloccare le giare? usa acid trap hole e nobleman of crossout, tributi al dannato. è molto piu' semplice! il mazzo, non ti offendere, è veramente pessimo...
Credo che lui ce l'abbia con Cyber Urna, non con la cyber urna... o mi sbaglio?

Kamakiri volante è il #1... quello che mette in campo i mostri tipo vento... o il #2... quello con 1500 di attacco?

Passando al reparto suggerimenti... (se 6 disposto ad accoglierli)...

#1. se ti serve x l'effetto, sostituirei il mieti-carte con il maestro di trappola, stesso effetto ma niente tributo...

#2. se fossi in te, anche se sembra un po' troppo classico, non disdegnerei carte come buco nero e i classici buchi trappola (li trovi in un qualsiasi starter), Tempesta potente e/o Ritorno totale (queste sono un po' + difficili da trovare), o addirittura i classici Annulla carta magia e Rimuovi Trappola... non si sa mai

#3. Ti vedo FIN TROPPO ben messo nel reparto difesa... mentre sembri sguarnito (a parte i mostri da tributo o speciali) nel reparto attacco... se proprio vuoi usare insetti... valuta jirai gumo.. è rischioso... ma puoi sempre posizionarlo in attacco e usarlo come difesa attiva (il tuo avversario non attacca xchè ci rimetterebbe le penne )...

#4. Personalmente sostituirei il corno dell'unicorno con il nuzzler malevolo... poter scegliere SE rivolerlo in cima al mazzo o meno (nel caso tu non avessi mosti in mano o in campo)...

Se volessi altri suggerimenti... basta chiedere... se non fossi interessato... beh... scusa se mi sono intromesso...

Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1

Fix this deck please: Hybris α.Version

Referenze Preistoriche - 09 -
Referenze Totali - 10 -

Firma perennemente in aggiornamento
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 20-03-2004, 11:03
Ravenblack's Avatar
Mod Silente™
Points: 6,220, Level: 51 Points: 6,220, Level: 51 Points: 6,220, Level: 51

Ringraziato 2 volte per 2 post
Feedback: (1)
Ravenblack
Send a message via MSN to Ravenblack
Quote:
Originally Posted by Ravenblack
Quote:
Credo che lui ce l'abbia con Cyber Urna, non con la cyber urna... o mi sbaglio?

Kamakiri volante è il #1... quello che mette in campo i mostri tipo vento... o il #2... quello con 1500 di attacco?

Passando al reparto suggerimenti... (se 6 disposto ad accoglierli)...

#1. se ti serve x l'effetto, sostituirei il mieti-carte con il maestro di trappola, stesso effetto ma niente tributo...

#2. se fossi in te, anche se sembra un po' troppo classico, non disdegnerei carte come buco nero e i classici buchi trappola (li trovi in un qualsiasi starter), Tempesta potente e/o Ritorno totale (queste sono un po' + difficili da trovare), o addirittura i classici Annulla carta magia e Rimuovi Trappola... non si sa mai

#3. Ti vedo FIN TROPPO ben messo nel reparto difesa... mentre sembri sguarnito (a parte i mostri da tributo o speciali) nel reparto attacco... se proprio vuoi usare insetti... valuta jirai gumo.. è rischioso... ma puoi sempre posizionarlo in attacco e usarlo come difesa attiva (il tuo avversario non attacca xchè ci rimetterebbe le penne )...

#4. Personalmente sostituirei il corno dell'unicorno con il nuzzler malevolo... poter scegliere SE rivolerlo in cima al mazzo o meno (nel caso tu non avessi mosti in mano o in campo) potrebbe talvolta fare la differenza...

Se volessi altri suggerimenti... basta chiedere... se non fossi interessato... beh... scusa se mi sono intromesso...

Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1

Fix this deck please: Hybris α.Version

Referenze Preistoriche - 09 -
Referenze Totali - 10 -

Firma perennemente in aggiornamento
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 20-03-2004, 20:29
michele de palo
Ospite

R: Il deck ammazza CYBER URNA

Grazie per i consigli........mi servirà per potenziarmi ulteriormente e vincere. Cmq dopo i tornei regionali, ma soprattutto dopo il duello cn Cyber Urna venderò tutte le mie carte.
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 20-03-2004, 21:12
Morphing Jam
Ospite

Quote:
Finalmente ho formato un deck ke possa farti tacere cyber urna (ho speso un mare di soldi..)….così la smetterai di fare tanto l’intenditore…prima di parlare tanto c vogliono i fatti e visto ke abiti a parma prevedo ke sarai a bologna x i tornei regionali, quindi ti aspetto..Io non mi tiro certo indietro, sxo ke tu faccia lo stesso…cmq non mi sorprenderei se non ti presentassi visto ke ti nascondi dietro un soprannome..qst è il mio deck e non lo cambierò + fino al torneo. Non è una minaccia, sia ben chiaro, ma voglio vedere se sei così bravo cm fai intendere alla gente..
come ha gia detto l'amico the show master ...andiamoci piano con le offese....quindi cerca di moderarti :|
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 20-03-2004, 21:56
michele de palo
Ospite

Nn so cs tu intenda x offesa, ma io nn ho offeso nessuno. L'ho sl esortato a moderare i toni xkè 1 sconosciuto si deve limitare a dare cnsigli e non a giudicare cn tanta superiorità il mio deck dicendo ke è pessimo. Tutto qui... Ehi Cyber...non hai nulla da dire? Guarda ke io nn voglio fare la guerra cn nessuno. Cmq sarei molto contento se accettassi la mia sfida xkè tu, cm me, 6 1 appassionato di insetti...
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 20-03-2004, 21:59
michele de palo
Ospite

Ho appena sostituito il corno dell'unicorno cn nuzzler malevolo e cappelli magici cn buco trappola....
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 21-03-2004, 02:35
Verox's Avatar
Mini Utente
Points: 7,711, Level: 58 Points: 7,711, Level: 58 Points: 7,711, Level: 58

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Verox is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Verox Send a message via MSN to Verox Send a message via Yahoo to Verox
Re: R: Il deck ammazza CYBER URNA

Quote:
Originally Posted by michele de palo
L'ho sl esortato a moderare i toni xkè 1 sconosciuto si deve limitare a dare cnsigli e non a giudicare cn tanta superiorità il mio deck dicendo ke è pessimo.
Secondo me è bene invece che tu moderi i TONI in quanto NON SEI STATO OFFESO, ma ti è stato solo fatto presente che il deck non era il massimo (almeno secondo chi ti ha scritto ciò).

Se nel Forum ci dobbiamo mettere a MODERARE pure il parere (anche se magari molto esplicito) di qualcuno, allora chiudiamolo subito, perchè finisce la libertà di parola.

Cmq, spero Michele che tu abbia capito ciò che intendo.
Vedrai che magari dopo questi suggerimenti (naturalmente non i miei ma quelli degli utenti relativi al deck) riuscirai a montare un deck veramente AMMAZZA.....TUTTI!!!!!

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules