![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante The Tech > Dragons Raida v1.0 by Skyler all'interno di Yu Gi Oh: Ecco una versione del draghi con il raida al suo interno... non mi pareva malvagia come idea ma avei bisogno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| The Tech > Dragons Raida v1.0 by Skyler Ecco una versione del draghi con il raida al suo interno... non mi pareva malvagia come idea ma avei bisogno di opinioni e di fixxx ^_^ mostri:22 3 drago bianco okki blu 3 raida 3 drago divino ragnarok 2 king of the swamp 3 lord of d. 2 luster dragon 3 masked dragon 2 drago miraggio 1 rana magie: 18 1 brain 3 spekkio del drago 1 futura 1 storm 2 vortex 1 tifone 2 polimerizzazione 1 sepo prematura 1 smashing 3 flauto evoca draghi 2 baratto trappole: 3 1 call 1 tt 1 mirror tot: 43 Allora??? ^^
__________________ |
| ||||||||||||
| i cyber draghi allora vanno obbligatorii! togli qualche mostro normale e mettili..poi non so che dire...metti qualche drago che se resuscitato ha un'effetto abbastanza bello...come quelli in ascesa dei signori dei draghi
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |