![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante gadget powa!!! all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti posto il gadget con cui ieri ho fatto 4-2 al city del GA d milano sono graditi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote: LeXiEl ciao a tutti posto il gadget con cui ieri ho fatto 4-2 al city del GA d milano sono graditi commenti e fix (soprattutto questi ultimi ) mostri: 19 6x gadget 3x cyd 2x vortex trooper 2x corvo d.d. 2x banisher+1 2x drillroid-1 1x breaker 1x talpa +1 cecchino magie 15 3x shrink 2x martello-2 2x enemy+1 2x nobleman-1 2x boltex 1x spaccatura 1x skiacciare 1x tempesta 1x tifone +1 shield trappole: 7 3x solenne 1x TT 1x dustshoot 1x mind crush-1 1x tatami+1 1z profezia-1 1x bottomless+1 grazie in anticipo a tutti ^^ scusa ma ke fix è??? cioè x spiegarmi: il mio è un gadget antime e mi dici d togliere la profezia?? mi metti a 1 il drillo?? ke me ne faccio poi d 3 banisher?? 2 tatami d main sono "pesanti" se burn, skill drain zombie et simili con 2 tatami piango, il mind crush con tutti i tutori ke girano (stratos, rinforzi ecc) c vado a colpo sicuro praticamente sempre posso condividere i 2 bottomless ma 1 nobleman e in shield no O_O meglio 2 nobleman tutta la vita il cekkino l'ho cancellato a priori xkè sfigo troppo xD a parte gli skrzi x il cekkino non trovo posto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |