![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante 12°Master Deck Contest all'interno di Yu Gi Oh: ne approfitto per spiegare il funzionamento del mio deck, è incentrato sull'evocare il mega pescione il prima possibile, cn un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Ragazzi quanto siamo!Chi si aggiudicherà il titolo di Acqua Master? | |||
| Masked | | 5 | 16.67% |
| Jack_92 | | 1 | 3.33% |
| SyriOne | | 2 | 6.67% |
| The Legendary Fisherman | | 3 | 10.00% |
| nyknicks83 | | 3 | 10.00% |
| Skyler91 | | 1 | 3.33% |
| NicoV88 | | 7 | 23.33% |
| ssasha_ss | | 0 | 0% |
| Vegetto | | 0 | 0% |
| Rock Lee | | 4 | 13.33% |
| vict_uchiha | | 2 | 6.67% |
| zoro | | 2 | 6.67% |
| Voters: 30. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ne approfitto per spiegare il funzionamento del mio deck, è incentrato sull'evocare il mega pescione il prima possibile, cn un tributo grazie all'alo e gratis cn la piccola onda grande onda, per poi usare l'abilità ed avere un buon ciccione protetto dai pesciolini per attaccare, se me lo uccidono, ho comunque altri 4 pesci e posso quindi morti anche questi fare subito pot che ho messo a due cn anche il mof propio per questo motivo, inoltre i pesciolini che evoco possono servirmi quando ho l'alo per evocare il levia che mi và in chiusura e anche lui mi permette di fare pot facilmente, quindi questo mazzo è basato sullo sciamare, e dare sberloni con i pescioni grossi e protetti!! grazie a tutti quelli che mi voteranno!! p.s. sembriamo in campagna elettorale |
| ||||||||||||
| umh... io devo ancora decidere x ki votare... cmq spiego k il mio deck si basa sulla rimozione dei mostri e la loro evocazione con dimension e rfdd (LEKUNGA FTW |
| ||||||||||||
| voto Nico anche se il mazzo lo conoscevo già... però è simpatico quindi lo voto.. ps. volevo partecipare ma siete tutti troppo superiori... sisi |
| ||||||||||||
| O_O mi autovoto stavolta con un motivo: prima di fare il mio remotion, avevo monatato quello postato da jack,. il normal di nico, quello di ssasha_ss, quello di fisherman e quello di zoro, quasi identici a quelli postati O_O
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |