![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante six samurai sondaggio ^^ all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi carte come spirit of six samurai ed i sei samurai uniti sono carte ke vanno giocate nel six ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: vanno giocate o no ?? | |||
| si vanno giocate | | 8 | 27.59% |
| no non vanno giocate | | 12 | 41.38% |
| solo "spirit" | | 0 | 0% |
| solo "uniti" | | 9 | 31.03% |
| Voters: 29. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| six samurai sondaggio ^^ secondo voi carte come spirit of six samurai ed i sei samurai uniti sono carte ke vanno giocate nel six ?????? oppure no ??????? votate !!!!!!!! |
| ||||||||||||
| io giocherei I SEI SAMURAI UNITI, ma non lo spirito... quindi risposta: NI.. però volendo anche senza entrambe non perde niente... però io proverei I SEI SAMURAI UNITI... mi piace.. |
| ||||||||||||
| Quote:
Samurai UNITI invece credo sia inutile. Ciao |
| ||||||||||||
| mhm forse era meglio mettere anke altri 2 opzioni : solo lo spirit oppure solo i sei samurai uniti ... cmq io sono molto indeciso ... votate in tanti così mi date un ' idea su come mi conviene montarlo .. grazie ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
CMQ Ice Man se chiedi a un MOD della sezione ti puo' aggiungere delle opzioni al sondaggio |
| ||||||||||||
| 6 sami uniti si, spirit no... voto si ma xkè nn ce la via di mezzoo... te hai kiesto o tutt'e due ko nnte... non hai messo uno e l'altro no... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq giocherei le restrict di main a prescindere |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |