![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante six samurai sondaggio ^^ all'interno di Yu Gi Oh: secondo me vanno giocate... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: vanno giocate o no ?? | |||
| si vanno giocate | | 8 | 27.59% |
| no non vanno giocate | | 12 | 41.38% |
| solo "spirit" | | 0 | 0% |
| solo "uniti" | | 9 | 31.03% |
| Voters: 29. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma gli uniti possono anke essere mandati al limite anke se hanno un segnalino o x forza con 2 ??? se anke con 1 male ke va recuperi la carta quindi nn capisco tutte ste boiate ke avete detto fin ora asd |
| ||||||||||||
| Quote:
Che toglieresti per metterle ??? forse un astuzia o un enemy che risulta mille volte meglio quando sei a TOP DECK. Se usi il SIX S. saprai benissimo che 9 volte su dieci arrivi a TOP dekkare ... a che ti serve sta cacchio di magia al TOPDECK ???
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) |
| ||||||||||||
| Quote:
però rimane forte |
| ||||||||||||
| ragazzi comunque c'è da dire che se lo dice VEGETA bisogna fidarsi.... perchè nè sa più di molti (me compreso) e perchè lo gioca stabilmente... comunque anche SILVER lo gioca ed è di opinione opposta, per cui provalo al posto di 1 carta usaule... quando lo prendi in mano dici... è meglio questo o era meglio un ENEMY.. e così decidi....io comunque proverei.. perchè il SAMURAI non dà molte pescate e fare +1 non mi sembra male... e lo SPIRTO mi sembra 1 po' lentino... se gira fa male ma se non gira rompe più di un 6UNITI secondo me.. ecco la mia conclusione
__________________ Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |