![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante six samurai sondaggio ^^ all'interno di Yu Gi Oh: devono essere giocate... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: vanno giocate o no ?? | |||
| si vanno giocate | | 8 | 27.59% |
| no non vanno giocate | | 12 | 41.38% |
| solo "spirit" | | 0 | 0% |
| solo "uniti" | | 9 | 31.03% |
| Voters: 29. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Secondo me sono poco versatili, Uniti parte essendo un -1 e nel migliore dei casi riesci a farlo diventare un +1 e per fare questo mediamente ci vogliono un paio di turni, senza appoggiarsi alle evocazioni speciali, resta in campo sempre a rischio di essere distrutta. Lo spirito a sua volta va bene quando il deck gira bene, ma se non vedi altri mostri è una carta morta. Io penso sempre al peggiore dei casi e se queste carte vengono come topdeckate in una situazione in bilico, sono inutili.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il dubbio come ha detto anke masked e se metto queste cosa tolgo di magie ?? oppure lo fo tipo di 42 carte con due di queste .. li è il dubbio .. lo spirit invece x ora lo provo ed ara parekkio asd p.s. x masked grazie x aver messo le altre opzioni |
| ||||||||||||
| io gioco six e ammetto che mi piacerebbe giocarle tutte e due,ma non lo faccio per il semplice motivo che non ho più spazio nel deck........ |
| ||||||||||||
| io li giocherei, sisi! |
| ||||||||||||
| Quote:
Con la magia invece rischi che te la spacchino e fà -1. Per me è meglio lo spirit
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) |
| ||||||||||||
| Quote:
Perchè hai detto una boiata assurda XD Le unita sono sgravissime, non te le spaccano praticamente MAI perchè di solito 2 segnalini li metti in un turno, massimo massimo 2 se sei ridotto male.
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |