![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck burn (nn ancora completo) all'interno di Yu Gi Oh: ciao sn arrivato da poco vi posto il my deck è un burn ancora da completare: 3x ookazi (nn fissa) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck burn (nn ancora completo) ciao sn arrivato da poco vi posto il my deck è un burn ancora da completare: 3x ookazi (nn fissa) 2x l' hai voluto tu 1x cilindro magico 2x meteora della morte (nn fissa) 2x arma segreta 1x capro espiratorio 2x intruglio dell' anziano (nn fissa) 1x cessate il fuoco 1x distruttore vulcanico (nn fissa) 3x uccello furtivo 2x des koala 1x legame gravitazionale 3x insetto sega elettrica 1x principessa di tsurugi 1x spirito mietitore 1x spada rivelatrice 2x trio ojama 1x predizione malevola 1x giudizio di anubis 1x distruggi carte 1x fuoco tremendo (nn fissa) 1x cannone a onde soniche 2x messaggero di pace 1x tirare il tappeto 1x disturbo magico mi servirebbero 2 cannoni a onde soniche 2 des koala 3 giudizi solenni e 1 tributo torrenziale ki ce le ha se mi può contattare grazie... 1x tifone spaziale mistico 1x livello limite-area B 1x follletto della fiamma infuriato |
| ||||||||||||
| Se devi postare il deck devi farlo a DECK ZONE, mentre se devi scambiare devi farlo in AREA SCAMBIO hO 1 tributo torrenziale 1tifone spaziale mistico 1livello limite-area B 1follletto della fiamma infuriato vendo solamente...manda PM
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| scusate gli ultimi tre mi sn sbagliato a scrivere nn mi servono... cmq il my contatto di msn è amicofulmine@hotmail.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |