![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Bazoo Warrior v27.94k circa. all'interno di Yu Gi Oh: E dopo il titolo idiota, vi posto il deck del mio socio. A me non gira nemmeno barando, lui ci ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bazoo Warrior v27.94k circa. E dopo il titolo idiota, vi posto il deck del mio socio. A me non gira nemmeno barando, lui ci vince gli StC. Eccovelo: 1x DMoC (immensamente tech) 1x Freed the Matchless General 3x Bazoo 1x Gigantes (carino x pulire le m/t) 2x DD Assaliant 1x Stratos 3x Wildheart 1x DD Lady 2x Exilied 1x Samurai Futuro (comodo vs reaper/marsh) 1x Spadaccino Mistico Lv2 (IMMENSO) 2x Marauding Capitain 2x Cavaliere Comandante 1x Sangan 1x Smashing 1x Boltex 1x Fissure 2x Rota 1x E-emergenza 1x Tempesta 1x Tifone 1x Nobleman 1x Book 2x Bottomless 2x RFDD 1x Call 1x Torrenziale 1x Mirror EDIT: sono richiesti dei fix u.u
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() Last edited by ssasha_ss; 10-02-2008 at 20:44. |
| ||||||||||||
| sisi... non so come ma gli gira da dio... con me no u.u mi ha arato + di una volta... |
| ||||||||||||
| somiglia molto al mio!!! adoro i guerrieri. un sasuke samurai al posto del mistico? stesso effetto ma non deve uscire dal campo. i mostri gemini non ho ancora capito come funzionino,ma l'effetto è bello. 3 bazoo sono troppi però anche perchè tutti i d.d. si rimuovono da soli e non puoi usarli per bazoo,gigantes rimuove per essere evocato,samurai futuro idem. io toglierei uno o due bazoo e una bottomless (rimuovi già abbastanza con tutti gli effetti mostro) e aggiungerei il terzo assalitore d.d., il terzo marauding (un +1 in campo fa sempre comodo ed è bello evocarne 2 insieme di prima mano e bloccare gli attacchi dell'oppo),uno spell striker e il secondo freed. con sam.sasuke e il nobiluomo teccherebbe una spada mist.
__________________ se anche voi pensate che DAD six e net abbiano rotto i c ni mettete questo in firma ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
il gigantes è carino perchè pulisce il campo... donzy volevo metterlo pure io ma lui non vuole u.u (prima o poi lo costringo) il bazoo supplisce ai cyd e tiene contro i monarchi... è 3x perchè deve esserci quando serve... quando me lo topdekka mentre io ho gigapianta/ ryu kokki / jinzo in campo (e succede spesso) è doloroso assai...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
le spade sono inutili (e cmq c'è il book) |