![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo acqua antimeta....o quasi! all'interno di Yu Gi Oh: mostri 3 raiza 2 cyber drago 3 madri 1 rana 1 marsh 1 breaker 2 mobius 3 hydro 1 morphing ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| mazzo acqua antimeta....o quasi! mostri 3 raiza 2 cyber drago 3 madri 1 rana 1 marsh 1 breaker 2 mobius 3 hydro 1 morphing 2 asura 1 evocatore gemini magie: 1 smashing 2 rimpicciolire 2 nobile 2 swap 1 controllo della mente 1 sepo 1 lancio del martello 1 capro 1 tempesta 1 pot trappole: 3 aoi 1 t.t. 1 richiamo 1 mirror 2 saku 1 trapp botola sn 42 carte e mi sebrano tantine cosa potrei togliere? aspetto con ansia tnt fix grz 1000 anticipatamente |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| per il 3 mobius devo dire che ci sta a pacchi! però le altre nn le ho...costano tnt.....eddai fai uno sforzo i raiza mi servono! ihihihi so che rompono però sn utili....come potrei diminuire le carte? |
| |||||||||||
| quando avevo finito di fare il mazzo nn mi ero accorto che mancava il tifone perchè sennò cn quello arriviamo a 44 carte...è così indispensabile??gioco 3 mobius, breaker e tempesta.... |
| ||||||||||||
| ma il pesce cranio è troppo forte. trovalo... poi non so, io i raiza li leverei sennò diventa un acqua/monarch e non mi pare il caso... |
| |||||||||||
| ok però è da un pò che lo provo e se devo essere sincero nn sovvre nessun mazzo a parte il macrocosmo ma nn + di tnt perchè se gli swoppo l'asura cn un d.d. survivor e lo schianto contro un altro nn gli ritorna.....fatti fuori i 3 d.d. è spacciato....poi ovviamente gli siddo anche io 3 d.d. survivor e poi sn cavolacci amari ihihih cosa faccio allora mi tengo 43 carte??? però gira.... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| |||||||||||
| guarda lo giocavo remotion con i lekunga e gli acqua spirit e devo dire che questo è 1000000000000000000000000000 meglio........ho cercato di farlo il + antimeta pox ma per farlo anti meta dovrei mettere almeno 2 tatami e 2 corvi d.d. di main il bello è che nn so che togliere ihihiih |
| ||||||||||||
| Quote:
sembra un monarca con base acqua e l'asura a bi-muzzo......!! come lo giochi di preciso? |
| |||||||||||
| è una mia invenzione e fidati che è una bomba allora tutto consiste nel fregare i mostri all'avv cn gli swap/asura oppure swap/madre e con le aoi mandare l'avv in svantaggio carte! gira che è una meraviglia provalo|! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |