![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK MONARCA DA FISSARE! all'interno di Yu Gi Oh: POSSO AGGIUNGERE UN MAGO NERO DEL CHAOS A QUESTO DECK? DECK... MOSTRI 2 cyber drago 3 raiza 2 zaborg 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| POSSO AGGIUNGERE UN MAGO NERO DEL CHAOS A QUESTO DECK? DECK... MOSTRI 2 cyber drago 3 raiza 2 zaborg 1 jinzo 1 reaper 2 old 1 breaker 1 assaltatore magico 3 hidroggedon 1 sangan 1 lily iniezione fatata 1 wildehart 1 rana degli alberi 1 signora guerriera d.d 1 cacciatore cecchino MAGIE 1 heavy storm 1 tifone spaziale mistico 1 enemy controller 1 brain control 1 pot 1 fulmine boltex 1 creature swap 1 scapegoat 1 smashing 1 sepoltura prematura 1 nobiluomo dello scambio TRAPPOLE 1 mirror force 1 tributo torrenziale 2 armatura sakuretsu 2 ruggito minnacioso 1 call of haunted 1 botomless |
| ||||||||||||
| Quote:
fixato!!!!! |
| ||||||||||||
| per franci nn volevo che lo fixaxi ma che mi dicessi se potevo aggiungere mago nero del chaos |
| ||||||||||||
| no, secondo me nn ci sta... già ci sono i monarki come ciccioni (mostri di alto livello)....il mago nero del chaos rallenterebbe a mio parere |
| ||||||||||||
| grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| volevo toglierlo ma cosa metto? |
| ||||||||||||
| eroe malvagio prodigio infernale. Se nn sai l'effetto è questo: se tu nn controlli mostri sul tuo terreno evocalo specialmente in posizione di atk sul tuo terreno. Se viene offerto cm tributo x un mostro eroe del destino, malvagio, elementale alla fine dl turno peschi 1. |
| ||||||||||||
| ma io non ho ne elementali ne destino |