![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante demise ftw all'interno di Yu Gi Oh: all'ultimo torneo ke ho fatto sn arrivato 2° col d-raida perdendo dal demise di uno a cui lo avevo venduto, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| demise ftw all'ultimo torneo ke ho fatto sn arrivato 2° col d-raida perdendo dal demise di uno a cui lo avevo venduto, e mi è tornata la voglia di ricominciare a giocare demise, nn sò che altro dire XD mostri: 3 demise 3 doom dozer 3 metal armored bug 2 insect knight 3 manju 2 senju 2 sonic 3 gret maju 1 morphing ( nel caso delle mani sfiguz) 1 marsh magie: 3 baratto 2 altalena 3 ara 1 spada 1 burial 1 tempesta 1 tifone 1 ritorno totale 1 distruggi crte (sempre per le mani sfiguz) 1 megamorph trappole: 2 decree 1 magic cylinder 1 t.t. side. (a morte il remotion!! 3 twister 3 tatami 3 solenne 2 specchio imprigiona ombra 3 tornado di polvere 1 breaker che ne dite!!?? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |