![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ZOMBIE. non lo conosco, me lo potete postare? all'interno di Yu Gi Oh: mi potreste postare un mazzo zombie? intendo quello con 3 blud (o buld?) e 3 zombie master ecc.. grazie ps ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri 21 2 Cyber Drago 2 Ryu Kokki 1 Galeogrugno 3 Maestro Zombie 2 Ratto gigante 1 Sangan 1 Truppa della carta 1 Corvo D.D. 1 SSpirito mietitore 1 Breaker 1 Cecchino 1 Giara trasformante 1 Talpa 3 Tartaruga piramide MAGIE 14 3 Carta del ritorno sicuro 3 Libro della vita 2 Scambio creature 1 Tempesta potente 1 Esplosione dello scudo 1 Controllo della mente 1 Sepoltura prematura 1 Fulmine boltex 1 Tifone spaziale mistico TRAPPOLE 6 1 Forza riflessa 1 Tributo torrenziale 1 Richiamo del posseduto 3 Giudizio solenne Galeogrugno se ne possono giocare anche 2 ma 3 sono certamente troppi.. (almeno io non li ho mai visti giocare...)
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| mostri: 2 cyber drago 3 maestro zombie 3 ryu kokki 3 tartaruga piramide breaker mof cecchino 2 ratti giganti reaper morphing galeogrugno truppa magie: 3 libro della vita 2 carte del ritorno sepo tifone tempesta smashing 2 enemy boltex nobiluomo 2 richiamo della mummia trapp: 3 giudizi solenni t.t. mirror call |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri 20 2 Cyber Drago 3 Ryu Kokki 1 Galeogrugno --- in mancanza del Blud potresti mettere un Signore dei vampiri 3 Maestro Zombie 2 Ratto gigante 1 Sangan 1 Spirito mietitore 1 Breaker 1 Giara trasformante 3 Tartaruga piramide 2 Comandante decaduto MAGIE 16 3 Carta del ritorno sicuro 3 Libro della vita 2 Scambio creature 1 Tempesta potente 1 Esplosione dello scudo 1 Controllo della mente 1 Sepoltura prematura 1 Fulmine boltex 1 Tifone spaziale mistico 2 Controlla avversario TRAPPOLE 4 1 Forza riflessa 1 Tributo torrenziale 1 Richiamo del posseduto 1 Virus devasta deck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |