![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Van Dalgyon-Oscurità all'interno di Yu Gi Oh: Visto che a breve(...2 settimanae...) dovrebbe arrivarmi il Vandy(troppo complicato Van Dalgyon...) vi posto il mazzo che ho in mente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Van Dalgyon-Oscurità Visto che a breve(...2 settimanae...) dovrebbe arrivarmi il Vandy(troppo complicato Van Dalgyon...) vi posto il mazzo che ho in mente praticamente da mesi. Ditemi che ve ne pare e fixate please Vandy x3 Jinzo Cyber Drago x2 Strike x3 breaker pomodoro x3 cavaliere dell'armageddon x2 navicella spia x2 sangan reaper cecchino rinforzi x2 enemy x2 shrink x3 Fusione dimensionale Tempesta tifone boltex x2 ritorno dalla dimensione oscura x2 illusione oscura x3 ira divina x3 torrenziale mirror più o meno così...che ne dite?è vero che ho parecchie trappole, ma jinzo è solo 1...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| secondo me 3 vandy son pesanti ..forse meglio provar con 2 ... cmq io al posto di ira divina metterei 3 tatami ... ah xkè nn giochi anke 2-3 x fascino dell'oscurità ?? con la scout plane ci faresti sempre + 1 ... |
| ||||||||||||
| Grazie per i consigli (scusate ma sti giorni non mi sono proprio potuto collegare), se qualcun'altro può aiutarmi sono bene accetti. Il tatami effettivamente ci avevo pensato, ma poichè non ho il solenne, ho pensato che l'ira divina sarebbe più eclettica(ke parolone!). Potrei altrimenti giocare con 2x tatami, 2x ira, 3x illusione oscura + mirror e torrenziale e richiamare i mostri rimossi solo con la fusione dimensionale. Effettivamente 3 vandy sono tanti, magari ne gioco 2 e il terzo lo scambio (ammesso che mi arrivino, le spedizioni internazionali sono una roulette russa). Fascino dell'oscurità è un buon suggerimento, cosa toglieresti?
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |