![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck fuoco all'interno di Yu Gi Oh: ok vi chiedo un po' di pazienza per l'ultimo deck che devo completare. costruito intorno a ratto vulcanico (non ridere) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| deck fuoco ok vi chiedo un po' di pazienza per l'ultimo deck che devo completare. costruito intorno a ratto vulcanico (non ridere) e horus: mostri: 20 3 x horus 6 1 x horus 8 3 x ratto vulcanico 3 x spartitore vulcanico 2 x contrattacco vulcanico 2 x devastatore vulcanico 2 x truppa di fuoco 1 x razzo vulcanico 1 x gaia anima combustibile 1 x inferno 1 x guardie regali magie: 14 3 x accelleratore 2 x fuoco selvaggio 2 x distro-fusione 1 x twister 2 x altalena dei ricordi 2 x scambio creature 2 x amuleto dell'ambizione traps: 7 2 x cilindro 2 x dust tornado 2 x ricarica vulcanica 1 x profezia della trasmigrazione totale: 41 altalena e scambio x ratto dato che non posso lasciarlo sul terreno in pos attacco e poi posso usare scambio e attaccarlo con inferno. scambio anche x gaia. horus 6 rimane sempre dopo fuoco selvaggio e co. la paura è che sia troppo lento grazie a tutti per l'aiuto
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html Last edited by rat; 13-02-2008 at 11:30. Reason: cambiato leggermente |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
qualche modifica per incoraggiarvi Last edited by Masked; 07-02-2008 at 11:07. Reason: non dopo un'ora.... |
| |||||||||||
| Quote:
Last edited by rat; 13-02-2008 at 11:29. |
| |||||||||||
| Quote:
aggiorno subito |
| ||||||||||||
| secondo me è proprio il principio che non fa girare il deck... io farei o con gli horus o con i vulcanici (e metterei anche SolarFlameDragon) sennò sai pescate morte con acceleratori fiammata ecc??
__________________ .:: No Reason ::. |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|