![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga vorrei molti fix su questo deck GIOCO LE BANDITE XKè CON QUESTO CI GIOCO SOLO CON GLI AMICI ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ciao raga vorrei molti fix su questo deck GIOCO LE BANDITE XKè CON QUESTO CI GIOCO SOLO CON GLI AMICI ced bls ddwl 2angeli mof 3cyber draghi sangan cekko strega della foresta nera 2pomodori 2old vindictive magician 2maghi apprendisti bemoth yata garasu smash boltex nobiluomo scambio creature strappa possesso cambiare idea scelta dolorosa mostro resuscitato raigeki caritÃ* anfora giara dell'avarizia tempesta potente last will spade tifone call mirror tt cilindro vorrei aggiungere anke un controlla avversario un due di meno e un capro espiatorio ma non so proprio cosa toglierci vi prego aiutatemi GRAZIE IN ANTICIPO
__________________ |
| ||||||||||||
| Ultimate OTK MOSTRI 18 |3| Ciberstein |2| Scienziato Magico |2| Strega della Foresta Nera |3| Pomodoro Mistico |2| Tartaruga Catapulta |3| Cyber Drago |3| Jinzo MAGIE 20 |2| Sepoltura Sciocca |2| Scelta Dolorosa |3| Rilascio delle Anime |3| Anfora dell'Avidità |2| Carità Graziosa |3| Mostro Resuscitato |2| Meagamorph |2| Rimozione di Limite |1| Strappa Possesso TRAPPOLE 2 |2| Forza Riflessa kiudi sempre al primo turno
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
![]() |