![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante OTK YADO KURO v2.01b all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI 3 2 YADO KURO 1 deep diver MAGIE 44 3 ragionando 3 mostro cancello 3 una piuma di fenice ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MOSTRI 3 2 YADO KURO 1 deep diver MAGIE 44 3 ragionando 3 mostro cancello 3 una piuma di fenice 2 recupero 1 capro espiatorio 3 fuochi del giorno del giudizio 3 messaggero di pace 3 gabbia d'acciaio dell'incubo 1 livello limite area B 1 spade rivelatrici 3 inciampare 3 la porta oscura 1 tempesta 1 tifone 1 ritorno totale 3 controlla avversario 3 SCONVOLGIMENTO DELLA NATURA 3 sepoltura sciocca 1 sepoltura prematura 2 macchina genera gelatina TRAPPOLE 3 3 ESPLOSIONE MAGICA OBIETTIVO: sfruttare l'effetto di YADO KURO per mettere 1 YADO KURO che si ha in mano in fondo al deck, usare o RAGIONANDO o MOSTRO CANCELLO e con ESPLOSIONE MAGICA fare 8000 e più di danno.... per facilitare la riuscita ci sono molte carte per : -> STALLARE -> ci sono le SEPO SCIOCCHE e i RECUPERI per avere in mano più facilmente i due YADO KURO -> ci sono CAPRI e FUOCHI DEL GIORNO DEL GIUDIZIO per avere protezione e per poter tributare con MOSTRO CANCELLO -> INCIAMPARE, serve per facilitare l'attivazione di YADO KURO e per rallentare l’avversario NOVITA’ : -> con DEEP DIVER e UNA PIUMA DI FENICE punto a mettere YADO KURO in cima al deck… dopodichè usando SCONVOLGIMENTO DELLA NATURA è infondo al DECK!!! -> il terzo mostro, sembra che possa rallentare l’OTK invece lo velocizza… ci sono molti usi del 3° mostro, ad esempio: posso metterlo a fondo deck se c’è uno YADO KURO sul terreno (e l’altro è già al cimi), posso usare il suo bellissimo effetto, è riprendibile con RECUPERO (assieme a dei due YADO KURO) CARTE CHE DEVO VALUTARE: -Madre grizzly -Skreech -Ricerca della pietra magica -Magie da burn (tipo Intruglio dell'anziano...) -Bombardamento delle rovine -Trappole burn (tipo Arma Segreta,L'hai voluto tu!) FIXATE
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| la pazzia oltrepassa pure la mia O___O ![]() Ecco il codice per metterlo in firma ^^ Code: http://img175.imageshack.us/img175/2490/yadokuroxw1.gif |
| ||||||||||||
| è ultra lolloso, io una ricerca della pietra magica ce l'ha metterei, e forse bombardamento delle rovine, dovresti provarlo e poi dirci. complimenti anche a Vict per la sua vena poetica |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Tags |
| esplosione magica, miglior deck, nicov88, otk, yado kuro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |