![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Ancora Gadget!!!! all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mio gadget ma ho bisogno di consigli 6x gadget 2x cyber fenice 3x cyber drago 3x hydro 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ancora Gadget!!!! ecco il mio gadget ma ho bisogno di consigli 6x gadget 2x cyber fenice 3x cyber drago 3x hydro 1x breaker 1x lily 1x talpuzza 2x exiled 2x jinzo 3x shrink 1x martello 1x spaccatura 1x smashing 2x enemy 1x book 1x boltex 1x tifone 1x tempesta 1x shield 2x sakuretsu 2x bottomless 1x mirror 1x tt 1x called fixxx help Grazie
__________________ this is my CERCO/OFFRO by Hope love ![]() ![]() http://gameplanet.forumfree.net/ Yu-Gi-Oh Naruto e altro. Iscrivetevi! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Diminuerei le trappole ma nn so x cosa |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Direi tra quelle il call e 1 bottomless xò nn so... |
| ||||||||||||
| il called può servirmi in molte occasioni e la bottomless serve x i ciccioni.... però sembrano le uniche possibilità |
| ||||||||||||
| Quote:
3 enemy due boltex due nobleman e 2 shield sn troppi e la overload va in contrasto con la pot...!?! |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by Badi91; 04-02-2008 at 20:20. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |