![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Blue Blood Monarch (Royal Monarch) all'interno di Yu Gi Oh: 3 Raiza 3 Testhalos 2 Mobius 2 Zaborg 2 Cyd 1 Reaper 1 Marsmallon 1 Gellenduo 1 Morphing Rana Behemuth ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Blue Blood Monarch (Royal Monarch) 3 Raiza 3 Testhalos 2 Mobius 2 Zaborg 2 Cyd 1 Reaper 1 Marsmallon 1 Gellenduo 1 Morphing Rana Behemuth Cecchino 2 Dekoichi Sangan Tifone tempesta Capri 2 Santuari del demone 2 Soul Brain Sepoltura Pot 3 Enemy Spade Mirror T.T. Call 2 Royal Side: 2 Rota 3 Sopravvissuti 2 D-Fissure 2 Macro 1 Jinzo 2 Kinetik 2 Nobleman Che ve ne sembra? Last edited by Viper_10; 08-02-2008 at 11:40. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Veramente è la tech di cui vado piu' fiero! Finche' c è il royal abuso di santuario e soul,quando non c è sfrutto la rana,il deck si basa proprio su questo,niente tatami,maschere e solenni e in piu' ho dei buoni parini (reaper,gellenduo e marsh)i quali reggono finche non ho qualcosa di buono! Ps. Perchè quando Longo gioca royal+rana tutti dicono che un genio e quando lo faccio io mi insultano?!?!? To Tech or not to tech this is the question....... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Carino il deck, però a trovarli 2 santuari Cmq io toglierei qualcosa x un plasma che coi royal ce lo vedo da dio, cmq consiglio x ora di evitare progetti di deck xk nn sappiamo ancora il giudizio solenne di marzo
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
I santuari gia ce l ho direttamente dagli usa,e appunto non ho voluto far progetti strani e mi sono tenuto sul monarca quasi classico. x ice: Il santuario del demone è la nuova ultra rara delle cp 5,magia normale che ti fa evocare subito un token tributabile,ottimo per un monarca non credi? x imperatore:non ti preoccupare assolutamente,ho capito quello che intendevi,solo che non mi aspettavo bacchettate così dirette sulla ranella + il royal!Grazie cmq Per tutti gli altri,vi assicuro che il deck va alla grande,i royal di main fanno il loro sporco lavoro,e poi la side macro fa il resto. L ho provato contro: -D-raida -Macro -six samurai -ddt -gadget si comporta alla grande con tutti tranne che col gadget a causa dell enorme presenza di spacchini,ma ovviamente come tutti i deck se gira non c è storia. |
| ||||||||||||
| Quote:
|