![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Blue Blood Monarch (Royal Monarch) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by fenix player è un -1 della morte Apparte le lollaggini,come potrei mogliorarlo?!?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| i santuari sono interessanti , perchè consentono , di calare un monarca (insieme a un cyber),attacare e dimezzare cosi i life avvversari. inoltre anno anche un effetto utile in chiusura . questo mazzo assomiglia molto al monarca spell striker . secondo me in linea di massima toglici un monarca per il terzo cyber , ecmq giochi troppi monarchi portali a 7/6. tuttavia vai in svan pesante anche perche i decreti sono un -1 ,come i santuari , nn hai molti modi di pescare ! sopratutto parragonato a un destyni! quindi prova a giocare la tech unita di azione autonoma DR1-IT087 • UNITA' D'AZIONE AUTONOMA yu-judges pui tirarti su il disco avversario e pescare due (nn so se si possa fare!) e cmq ti consente di avere un mostro in piu sul terreno e otk piu velocemente!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io avevo pensato a mettere 3 dekoichi cosi per potenziare un po il draw power,magari togliendo 1 enemy,e poi non so cos altro,raiza e testalos sono intoccabili,ma anche mobby fa sempre il suo lavoro,come posso fare? ps grazie tenkabito è una tech niente male,la provero'! -Fixato in home page: Modifiche:Tolte le foolish per 2 dekoichi e aggiunto un sangan per un totale di 41 carte. Modifiche efettuate alla luce dei suggerimenti che mi avete date in quanto mi sono reso conto di avere molti -1 (royal,santuario,foolish)quindi ho dato una piccola spinta al deck. Ho messo sangan in quanto adesso ho diversi mostri rispetto a prima con atk 1500 o meno,quindi il demonietto mi fa piu che comodo,ma sono indeciso tra lui e la truppa,voi che dite? Last edited by Viper_10; 08-02-2008 at 11:45. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| non credo sia leale giocare con 6 raiza non credi?jinzo l avevo preso in considerazione,ma coi royal sono gia a posto credo! I profeti sono ottimi con l apprentice engine,ma a quel punto diventerebbe un monarca-apprendista |
| ||||||||||||
| Ieri l ho provato con le nuove modifiche e devo dire che adesso è molto piu' stabile,l unica cosa ancora da decidere è: Truppa o Sangan? Lo so lo scelta è ardua,ma per uno dei 2 non c è davvero posto! |