![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il vostro 1° deck??? all'interno di Yu Gi Oh: quale è stato il vostro 1° deck??? il mio(quando ero ancora noob) è stato un deck warrior... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 3 drago bianco occhi blu 2 drago tricorno 3 teschi evocati 1 anatema del drago cambiare idea mostro resuscitato buco nero raigeki pot of ava 3 la jinn 3 elfo mistico 3 gigante di roccia 5 pezzi exodia era una cosa del genere XD... a quell' epoca contava solo l' atk alto
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| ||||||||||||
| lo structure di yugi così com'era xD no vabbè questo nel 2003, quando ho ripreso a giocare serio usavo prima un demone/zombie arrandom, che poi si è evoluto nello zombie che ora tengo come 3° deck
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |