![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ultimate deck armed dragon!!! all'interno di Yu Gi Oh: ecco a voi il mio ultimate armed dragon deck!è un deck 4fun che si basa sul giocare facilmente questi bestioni ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ultimate deck armed dragon!!! ecco a voi il mio ultimate armed dragon deck!è un deck 4fun che si basa sul giocare facilmente questi bestioni e sul pescare velocemente le carte utili. nn dico che è competente , ma è il massimo dei 4 fun! giudicate e fixate (nn pretendo un deck da competizione): mostri(18): 1drago armato lv10 2drago armato lv7 2drago armato lv5 3drago armato lv3 3draghi maskerato 1behemoth bifronte 1drago esplosivo 1breaker 1mago della fede 1sangan 1spirit reaper 1mercante magico(l'ho provato e gira molto bene) magie(14): 1modulazione el lv 1lv superiore 1mostro reincarnato 1sepoltura sciocca 1sepoltura prematura 1maglio magico 1giara dell'avarizia 1esplosione dello scudo 1spaccatura 1fulmine boltex 1tributo al dannato 1tempesta potente 1spada rivelatrice 1scambio creature trappole(10): 1trio ojama 1tributo torrenziale 1armatura saku 2giara della cupidigia 2cupidigia insaziabile 1cilindro magico 1buco trappola senza fine 1richiamo del posseduto ecco! giudicate e fixate ( nn pretendo jinzo cyd etc...)
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| ciao toreno da quanto tempo! da questo potresti prendere spunto per il tuo. il behemoth lo messo perche oltre a essere un buon mostro da evocare con il maskerato puo ritornare sul terreno una volta distrutto per poi usarlo per fare mille cose!
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! |
| ||||||||||||
| nononono! il problema è che il drago da richiamo pretende l'evocazione speciale dal cimitero e i due bestioni(lv7 e 10) nn possono essere evocati tramite evocazione speciale se nn per effetto del lv5 il lv7 mentre il lv10 ti costringe ad offrire il lv7. p.s. :il tuo mazzo drago armato cm procede?
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
per alcune modifiche ti do ragione , ma per alcune ti volevo un po contraddire: il drago armato lv5 ne ho messi 2 perche ho provato a metterne 3 e girano molto , ma molto male! il drago esplosivo è utile poiche in caso sn in crisi e ho un maskerato sul terreno(molto probabile) lo evoco csi l'avversario è costretto a perdere un suo mostro per distruggerlo , se nn me lo distrugge in altri modi. lo spirit reaper lo messo perche è simpatica l'immagine e perche ,il mazzo , basandosi sulla distruzione dei mostri avversari , talvolta lo faccio attaccare direttamente per poi sfoltire la mano avversaria , ma il marsh è molto utile per cui potrei anche cambiarlo. poi 2 mercanti magici sn utili , potrei anke metterlo un secondo. il maglio magico lo messo per guadagnare facilmente le carte utili. la spada mi serve per guadagnare tempo. skiacciare sarebbe molto utile ma ho gia messo la distruzione dello scudo. la 2 armatura saku servirebbero quindi sikuramente la mettero la 2. le giare e la cupidigia insaziabile le ho messe per guadagnare carte utili velocemente.la mirror la metterei subito alla velocita della luce verso l'infinito e oltre! ma nn ce l'ho!
| ||||||||||||
| Quote:
bene speriamo che il deck esca bene!! p.s. approfitto per dire che per 2 giorni nn ci saro , causa formattazione del computer!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |