![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck monarca Bisognoso di FIX all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti mi potete fixare perfavore questo moanarca con carte che posso avere . mostri:21 3xraiza il monarca della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Deck monarca Bisognoso di FIX Ciao a tutti mi potete fixare perfavore questo moanarca con carte che posso avere . mostri:21 3xraiza il monarca della tempesta 2xmobius il monarca glaciale 3xthestalos il monarca della tempesta di fuoco 1xbreaker guerriero magico 1xsangan 3xcyber drago 1xrana degli alberi 1xgiara trasformante 2xspell striker 1xgrandiosa talpa neo spaziale 1xreaper 2xmaestro leggendario jujits magie:13 1xcontrollo della mente 2xcontrolla avversario 1xnobiuluomo dello scambio 1xtifone spaziale mistico 2xsoul exchange 1xsepoltura prematura 1xtempesta potente 1xgiara dell'avarizia 1xbook of moon 1xcapro espiatorio 1xfulmine boltex trappole: 1xforza riflessa 1xtributo torrenziale 2xbuco trappola senza fine 1xrichiamo del posseduto 1xtirare il tappeto Side: cosa mi consigliate?? sn poverissimo di carte di side N.B.:non ho nessuna Spia custode di tombe |
| ||||||||||||
| Quote:
|