![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Ok mi drogo.. all'interno di Yu Gi Oh: Mostri x3 Servitore del Teschio x3 Re dei Servitori del Teschio x3 L'Agile Momonga x2 Lily Iniezione Fatata x1 Giara ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ok mi drogo.. Mostri x3 Servitore del Teschio x3 Re dei Servitori del Teschio x3 L'Agile Momonga x2 Lily Iniezione Fatata x1 Giara Trasformante x1 Sangan x1 Truppa della Carta x1 Mago della fede x1 Breaker il Gueriero Magico Magie x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Livello Limite Area-B x2 Lancio del Martello x1 Schiacciare x2 Messaggero di Pace x2 Fulmine Boltex x1 Capro Espiatorio x3 Rimpicciolire Trappole x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x3 Corruzione Oscura x1 Legame Gravitazionale x2 Buco Trappola Senza Fine x1 La Profezia della Trasmigrazione x3 Rovine Diffuse Non bannameti per questo..Dominerà il MetaGame ahahahahahahahaha xD Ora lo metto pure nell'Encilopedia.. |
| |||
| Quote:
l'ho detto io... è da bannare subito il servitore del teschio... mazzi cm questo sn nati x dominare... poi è trp raro...sbustarne uno ce ne vuole!!! mi complimento cn te k ne hai addirittura 3... XDXDXD cmq nn si puo fixare...piu perfetto di cosi... |
| ||||||||||||
| xDxDxD..No vabbè scherzi a parte..Serve solo x pulirsi il ****???Magari con side Burn..Tosto.. |
| ||||||||||||
| maestro zombie?per resuscitare il re mandando un altro servitore al cimitero...poi onestamente leverei le momonghe e metterei i ratti. per il resto è troppo |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quoto anche io...xD..Vabbè l'ho inventato sù 2 piedi adesso le Tech usciranno.. |
| |||||||||||
| se vuoi ottikappare con il re aggiungici 3 foolish un ritorno ,bo.......mi piace molto il deck è l'idea è molto originale ,portalo ai tornei |