![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ?Tech? all'interno di Yu Gi Oh: Ciao, stamattina non avendo niente da fare durante epica, mi son messo a montare questo DDT (che in realtà è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ?Tech? Ciao, stamattina non avendo niente da fare durante epica, mi son messo a montare questo DDT (che in realtà è un DogmaTurbo). Che ne pensate? MOSTRI:7 2x Cyber Vary/ D-Hero Plasma 3x D-Hero Dogma 1x D-Hero Diamond Dude 1x Stratos MAGIE: 23 3x Fulmine boltex 3x Pescata del destino 2x Spada divina – lama della fenice 3x Mostro cancello 1x Rinforzi dell’esercito 3x Riproduzione magica 1x Controllo della mente 1x Fusione dimensionale 1x Scapegoat 1x E – emergenza 1x Sepoltura prematura 1x Ritorno Totale 1x Distrugi – carte 1x Tempesta potente TRAPPOLE:10 3x Esplosione magica 3x Bombardamento delle Rovine 1x Richiamo del posseduto 3x Waboku Non l'ho ancora testato sul campo, ma non so.... potrebbe girare?
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...no-allure.html |