![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante cosa mi consigliate???? all'interno di Yu Gi Oh: mi potete dare la lista di un side da mettere ad un horus decreto? __________________________________ no all' SD14 (lo dice ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| cosa mi consigliate???? mi potete dare la lista di un side da mettere ad un horus decreto? __________________________________ no all' SD14 (lo dice uno ke i monarchi nn li ha mai avuti) |
| ||||||||||||
| sicuramente anche le maschere della restrizione per stallare o i tatami. posta il tuo deck che abbiamo una "visione" migliore di quello che vuoi |
| ||||||||||||
| fallo side gadget, con un po' di spazio contro macro (2 twister) e six (2 ruggiti) metti 3 CyD di main e 6 gadget 2 Cyf futura overload e rimozione di side. ti assicuro che spiazza!
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
io l'ho giocato l'horus decree e so quali sono i suoi punti deboli. poi con il decreto a 2, a maggior ragione io giocherei 1 maschera e 2 tatami.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| .:Horus-Decree-Jinzo:. Mostri: [20] 1x Mago Della Fede 1x Grandiosa Talpa Neo-Spaziale 1x Giara Trasformante 1x Cacciatore Cecchino 2x Drago Da Richiamo 2x Drago Mascherato 2x Cyber Drago 3x Horus Lv 4 3x Horus Lv 6 3x Horus Lv 8 1x Jinzo Magie: [15] 1x Schiacciare 1x Spaccatura 1x Nobiluomo Dello Scambio 1x Esplosione Dello Scudo 1x Tempesta Potente 1x Spada Rivelatrice 1x Sepoltura Prematura 2x Controlla - Avversario 2x Rimpicciolire 2x Livello Superiore! 2x Il Cimitero Della Quarta Dimensione Trappole: [5] 1x Tributo Torrenziale 1x Royal Command 2x Decreto Reale 1x Forza Riflessa ecco questo è il deck ke mi hanno consigliato di fare. ritoccatelo pure un po' |