![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck terra(new version) all'interno di Yu Gi Oh: Mostri:23 3Raiza 3Hydrogeddon 2CyD 2Gigantes 2Giant rat 2Exiled 2Jujitsu 1Lily 1Talpa 1Truppa 1Breaker 1Sangan 1Marshmallon 1Mof Magie:12 2Enemy 1Swap 1Brain ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck terra(new version) Mostri:23 3Raiza 3Hydrogeddon 2CyD 2Gigantes 2Giant rat 2Exiled 2Jujitsu 1Lily 1Talpa 1Truppa 1Breaker 1Sangan 1Marshmallon 1Mof Magie:12 2Enemy 1Swap 1Brain 1Pot 1Smashing 1Shield 1Book 1Capro 1Sepo 1Tempesta 1Tifone Trappole:8 3Solenne 2Bottomless 1Call 1Mirror 1Torrential Secondo voi potrebbe essere competitivo? Con cosa lo potrei migliorare? |
| ||||||||||||
| Quote:
oltre questo mi sembra ke tutto il resto possa andare EDIT: dovresti diminuire i mostri non-terra Last edited by skyterror; 01-02-2008 at 22:01. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Altro che 4fun! Raga oggi ho organizzato un mini torneo con i miei amici e io ho deciso di provare questo terra.Risultato sorprendente!Ho vinto tutti i match 2-1,contro mazzi come babbon,toolbox,macro e gadget antimeta e ho vinto il torneo! Il terra ne sa più di quanto sembra,anche se devo ringraziare il solenne,è veramente la carta più sgrava che esiste,ci ho vinto 4 partite,è già la mia carta preferita! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |