![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo acqua competitivo!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by ermahiho ok lo posto ma è + urgente il monarch..... mostri: 3 mobius 3 hydro 3 madre ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| io credo farmelo come quello dello structure..con un oceano leggendario e dedalo..in piu tartaruga catapulta...xche non ci sono molti mostri acqua buoni! |
| ||||||||||||
| Quote:
3 mobius 3 hydro 3 madre grizzly 3 soldato dell'abisso 1 rana 3 lekunga 2 yomi 1 exiled magie: 2 enemy 1 tempesta 1 tifone 2 rimpicciolire 1 fissure 1 smashing 1 sepoltura 2 swap 1 recupero 1 nobleman trappole 1 mirror 1 rfdd 2 saku 3 bott 1 richiamo del posseduto 1 tributo torrenziale sono andato un po a braccio, non ho controllate bene le bannate ma dovrebbe andare......insomma spacca!! |
| ||||||||||||
| mostri: 3 mobius 3 hydro 3 madre grizzly 3 soldato dell'abisso 3 lekunga 2 yomi ship 2 blizzard dragon 1 rana 1 breaker 1 d.d. crow magie: 2 swap 2 shrink 2 enemy 1 smashing 1 vortex 1 tempesta 1 tifone 1 megamorph 1 premature burial 1 foolish burial 2 bottomless 2 dimensional prison 1 mirror 1 t.t. 1 rfdd sono 42 carte, ma secondo me và bene lo stesso.
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quando l'avversario evoca tramite evocazione speciale un mostro lo scarti x evocarlo dalla mano(i noob scartano altre carte XD) Ti conviene fare un deck pesce,le carte dello sneak sono belle. Io ho trovato il pesce più forte e più raro! |
| ||||||||||||
| come bere un bicchier...d' acqua XD nn mi è mai successo che mi si impallasse in mano. Last edited by Vegetto; 03-02-2008 at 01:44. |
| ||||||||||||
| giusto, ma in questo caso nn sarebbe neanche tanto stupido scartare un altro mostro acqua, a patto di avere lekunga pronto ovviamente. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |