![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante meglio reaper o marshmallow ??? all'interno di Yu Gi Oh: allora domani ho un torneo .. sicuramente metterò dalla side molte volte il d.d. crow e nn so cosa togliere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: meglio reaper o marshmallow ?? | |||
| reaper | | 10 | 28.57% |
| marshmallow | | 25 | 71.43% |
| Voters: 35. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| allora domani ho un torneo .. sicuramente metterò dalla side molte volte il d.d. crow e nn so cosa togliere .. sono indeciso tra reaper e marshmallow .. premetto ke gioco monarca - apprendice ... ki è meglio ?????? votate !!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Io li metterei tutti e 2... il reaper xkè scarta nel caso riesci ad attaccare, il marsh xkè fa 1000 e nn muore appena bersagliato |
| ||||||||||||
| devi sceglierne 1 .. devo pur metterlo il corvo d.d. al posto di uno dei due le altre carte sono intoccabili ....... |
| ||||||||||||
| cmq ho shelto il marsh... ma dipende... se giochi i pomodori è meglio reaper... |
| ||||||||||||
| il reaper scarta una carta se attacca ma il marsh come difesa è migliore in quanto devono solo sperare in nobiluomo o shield crush marshmallon FTW |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nn gioco pomodori .. il deck l'ho anke postato .. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |