![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Exodia Dark (con le PTDN) V1.0 by Skyler all'interno di Yu Gi Oh: Ecco una variante dell'exodia che ho fatto prendendo ispirazione da un exodia postato su metagame, penso che giri abbastanza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Exodia Dark (con le PTDN) V1.0 by Skyler Ecco una variante dell'exodia che ho fatto prendendo ispirazione da un exodia postato su metagame, penso che giri abbastanza ma vorrei dei pareri: Monsters: 19 1 Exodia the Forbidden One 1 Right Leg of the Forbidden One 1 Left Leg of the Forbidden One 1 Right Arm of the Forbidden One 1 Left Arm of the Forbidden One 3 Armageddon Knight 3 Dark Grepher 3 Emissary of the Afterlife 1 Sangan 1 Spirit Reaper 2 Skull Servant 1 Card Trooper Spells: 15 3 The Shallow Grave 1 Premature Burial 3 Dark Eruption 2 Reinforcement of the Army 3 Dark Factory of Mass Production 3 Upstart Goblin Traps: 6 1 Call of the Haunted 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 3 Backup Soldier Side: 15 1 tifone 1 tempesta 1 ritorno totale 2 burial from a different dimension 2 twister 3 dust tornado 2 solenni 3 bribe MI servono soprattutto fixx x la side
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq giocandolo così allure of darkness ti è indispensabile sisi |
| ||||||||||||
| Quote:
poi al di la di tutto l'idea dello skull servant viene dallo shonen xcui xkè nn dargli fiducia XD
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq x il resto... come funziona il mazzo? le allure e i beginning ci vanno? io dico di si
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| io metterei i deep driver. cmq è un bel mazzo, sisi. anche io l'ho provato a montare simile con la phantom darkness XD |
| ||||||||||||
| il fatto è che sono carte che rimuovono, è questo il problema... |
| ||||||||||||
| però accelerano in modo abnorme. io le giocherei. al limite metti le sepo FDD di main.. non so |