![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante new d-10-monarch all'interno di Yu Gi Oh: notando che il d-raida aveva molta mostri da tributo ho pensato, e farlo cn i monarchi?? e questo è quello ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| new d-10-monarch notando che il d-raida aveva molta mostri da tributo ho pensato, e farlo cn i monarchi?? e questo è quello che è venuto fuori!! mostri: 3 raiza 3 thesty 2 mobby 2 zabby 3 cd 2 spell stryker 1 marsh 1 frog 2 malicious 2 fear 1 dasher 1 disk 1 mof magie: 2 d-draw 1 burial 2 foolish 1 brain 1 capro 2 enemy 2 soul excange 1 storm 1 typhoon 2 pot trappole: 1 t.t. 1 mirror 1 call che ne dite!!?? |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq direi che STRATOS è non dico FODAMENTALE.... di + XD
__________________ |
| ||||||||||||
| [quote=Skyler91;322500]Così mi pare meglio, mi spiace di averlo fatto passare da un 10 monarch a un 9 monarch ma 10 penso k siano troppi cmq direi che STRATOS è non dico FODAMENTALE.... di + XD QUOTE] io le fhoolish le lascerei: maliciuos, rana, disk, con 2 pot è utile, velocizzi molto!! si magari il thesty a due ci stà, comunque secondo voi può essere al livello del d-raida??, nn ha i raida, ma sfoltisce bene e questo lo aiuta ad essere più veloce ed evocare tanti monarch!! |
| ||||||||||||
| io le fhoolish le lascerei: maliciuos, rana, disk, con 2 pot è utile, velocizzi molto!! si magari il thesty a due ci stà, comunque secondo voi può essere al livello del d-raida??, nn ha i raida, ma sfoltisce bene e questo lo aiuta ad essere più veloce ed evocare tanti monarch!! si può arrivarci ma conta ke è praticamente un d-monarch con qualke monarca in +... stesse debolezze e stessi vantaggi, niente + niente meno... cmq bell'idea in ogni caso ricordati stratos XD
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |