![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante monarca - apprendista .. domani torneo !!!! all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mio nuovo mazzo mi sono arrivate tutto le carte e domani vado a fare il 1° torneo dopo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| monarca - apprendista .. domani torneo !!!! ecco il mio nuovo mazzo mi sono arrivate tutto le carte e domani vado a fare il 1° torneo dopo quasi un anno ke nn gioco un torneo ufficiale xd mostri : 23 3 x thestalos 3 x raiza 3 x cyd 1 x breaker 1 x sangan 2 x spie 2 x apprendista 2 x old 2 x profeta 1 x mago 1 x reaper 1 x marshmallow 1 x rana magie : 11 2 x pot 1 x tempesta 1 x tifone 1 x brain control 1 x book of moon 2 x soul exchange 2 x nobiluomo 1 x smashing trap : 6 1 x mirror 1 x torrenzial 2x saku 2 x bottomless tot 40 .. principali dubbi su nobiluomo ed enemy di main ... e poi nn so se mettere o no soul exchange ... a voi i fix .. Last edited by The Ice Man; 01-02-2008 at 14:28. |
| ||||||||||||
| Quote:
morphing? solenni? I soul li giocherei, magari togliendo enemy o mettendo a uno nobile |
| ||||||||||||
| Quote:
ok deciso tolti gli enemy e messi i soul .. altri consigli ?????? Last edited by The Ice Man; 01-02-2008 at 14:29. |
| |||||||||||
| mi sembra un buon mazzo, ma ci metterei al posto del libro un esplosione dello scudo o quantomeno di side. al posto delle saku le rovine diffuse. per il resto ok (è uguale al mio....) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mostri : 22 2 x thestalos 3 x raiza 2 x mobius 3 x cyd 1 x breaker 1 x sangan 2 x apprendista 2 x old 2 x profeta 1 x mago 1 x reaper 1 x marshmallow 1 x rana magie : 11 1 x pot 1 x tempesta 1 x tifone 1 x brain control 1 x book of moon 2 x soul exchange 1 x sciocca 1 x prematura 1 x boltex 1 x enemy trap : 7 1 x mirror 1 x torrenzial 2 x saku 2 x bottomless 1 x richiamo
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |