![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante All For Rainbow Dragon all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi, vi posto sto mazzettino che mi da sempre le prime mani da schifo, però è competitivo tra i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| All For Rainbow Dragon Ciao ragazzi, vi posto sto mazzettino che mi da sempre le prime mani da schifo, però è competitivo tra i 4fun. Fixxate, thx Naturalmente in attesa che da me escano i D.P., così lo posso potenziare e fare un full Rainbow Dragon! Mostri= 20 2x Drago Arcobaleno 2x Drago Schianto 3x Pegaso Zaffiro 2x Tigre Topazio 2x Tartaruga Smeraldo 2x Carbuncle Rubino 2x Gatto Ametista 2x Mammut Ambra 2x Aquila Cobalto 1x Mago Della Fede Magie= 16 2x Abbondanza Cristallo 2x Tentazione Cristallo 2x Benedizione Cristallo 1x Promessa Cristallo 2x Sepoltura Sciocca 1x Schiacciare 1x Spaccatura 1x Città 1x Tifone 1x Tempesta 1x Mostro Reincarnato 1x Sepoltura prematura Trappole= 6 2x Sakuretsu 1x T.t. 2x Raigeki Cristallo 1x Richiamo Che ne dite? No cyd, no mirror né Jinzo... Last edited by Despair From The Dark; 31-01-2008 at 18:24. |
| ||||||||||||
| Lo dice il titolo... tutto per il Drago Arcobaleno... è una carta trp bella... e il gem beast è competitivo, ma non arriva ai livelli del mio zombie... quindi a sto punto preferisco giocare uno zombie serio e un full rainbow dragon 4fun... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |