![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mò ce riprovo all'interno di Yu Gi Oh: dopo le varie interessanti discussioni precedenti, vi propongo il mazzo modificato su vs. precedenti suggerimenti. preciso fin da ora che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| mò ce riprovo dopo le varie interessanti discussioni precedenti, vi propongo il mazzo modificato su vs. precedenti suggerimenti. preciso fin da ora che non è mia intenzione fare il classico d-raida, che non posso eseguire causa mancanza dei malicious e delle pescate (onestamente spendere un pacco di soldi per seguire la moda non mi piace), ma solo migliorare con quanto ho già e mi ha dato soddisfazioni in continuazione: L&D x 2 Raiza x 3 Thestalos x 2 Zaborg x 1 spie custore di tombe x 2 cyber drago x 3 sangan assaltatore magico x 2 rana spirito marshmallon breaker cacciatore cecchino comandante disco magie controllo avversario x 3 controllo della mente sepoltura sciocca x 2 agnelli dispersi sepoltura prematura capro espiatorio fulmine boltex tempesta tifone schiacciare giara dell'avarizia trappole forza riflessa ali della fenice x 2 richiamo del posseduto buco trappola senza fine la strategia è sfruttare la combo controlla avversario (anche per la difesa naturalmente) con i capretti e gli agnelli per ciulare il mostro all'avversario e sacrificarlo al posto dei miei per calare i monarchi e L&D. naturalmente le altre solite carte per pescare, difendersi e attaccare. che ne dite? Naturalmente anche le evocazioni speciali (cd e ciccetto -assaltatore-) aiutano a calare velocemente chi di dovere. a dire la verità, con due sepolture sciocche, volelo mettere anche il DMOC per cacciarlo al cimitero e ripescarlo con L&D. Buona combinazione? ciao e grazie a tutti |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nono, potrebbe andare bene così... ma artecipi all'under 14? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq x discus i monarki li porterei tt a 2 Last edited by Sparkman eroe elementale; 31-01-2008 at 18:31. |
| |||||||||||
| ma mio figlio sotto i 10..... e il mazzo è il suo. (io uso il gadget). comunque bene per il plasma, ma mi intrigava di + il DMOC per ripescare una magia (sepoltura per il dischetto.....tempesta per pulire un pò il campo.....). Non ci stà proprio? Last edited by discus; 31-01-2008 at 18:32. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |