![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DDT JD'S VERSION all'interno di Yu Gi Oh: Mostri = 10 1x Dark Magician Of Chaos 1x Card Trooper 3x D-Hero Diamond Dude 1x E-Hero Stratos 1x D-Hero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DDT JD'S VERSION Mostri = 10 1x Dark Magician Of Chaos 1x Card Trooper 3x D-Hero Diamond Dude 1x E-Hero Stratos 1x D-Hero Disk Commander 1x D-Hero Fear Monger 1x Jinzo 1x Marshmallon Magie = 24 3x Destiny Draw 1x Heavy Storm 1x Brain Control 1x Premature Burial 2x Spada Lama della Fenice 1x Dimension Fusion 2x Rinforcement Of The Army 3x Lighthing Vortex 1x Magical Stone Excavation 2x Spell Reproduction 3x Monster Gate 3x Reasoning 1x Mystical Space Typhoon Trappole = 6 1x Call Of The Haunted 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force 3x Magical Explosion Il mazzo gira bene, il mio problema è il six samurai con la shogun scassa balls e i vari macro/remotion.. A voi.. ^^
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ok infatti pure io pensavo ad almeno 3 kinetic e 2 botole per il six.. Per il macro doppio dust + breaker e 2 mobius La scelta azzardata è "ipotizziamo che devo siddare contro un six samurai" e metto 3 kinetic e 2 bottomless, in questo deck che levo? Ho sempre avuto problemi con questo mazzo per la fase di side.. ^^
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
1 brain 2 jinzo 2 spade |
| |||||||||||
| magari i ritorni forzati... ma per i sei samurai bastano anche i buchi trappola normalissimi e i dispositivi di salvataggio. ma magari sbaglio. ciao |
| ||||||||||||
| Uppo e pensavo di togliere Jinzo per mettere anche la profezia, così se mi macino le explosion poi potrei rimetterle nel deck e cmq posso sempre disturbare l'avversario con rane/disco/etc.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |