![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:MACRO-_-WARRIOR:. all'interno di Yu Gi Oh: mostri 21 3 cyber drago 1 stratos 3 wildheart 3 sopravvissuto d.d. 2 forza esiliata 2 assalitore d.d. 1 breaker ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| .:MACRO-_-WARRIOR:. mostri 21 3 cyber drago 1 stratos 3 wildheart 3 sopravvissuto d.d. 2 forza esiliata 2 assalitore d.d. 1 breaker 1 cekkino 1 signora guerriera d.d. 2 cyber valley 2 guardiano grande scudo magie 11 3 shrink 3 spaccatura dimensionale 2 rinforzi dell'esercito 1 fulmine boltex 1 schiacciare 1 tifone trappole 9 3 giudizio solenne 2 rovine diffuse 2 macro cosmo 1 mirror 1 tributo torrenziale ECCO QUI.. i guardiano grande scudo sono lì a MUZZO... sappiate che gioco 41 carte e... FIXATE!!!
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| ovvio che lo farò... non so se metterò il reaper ma il MARSHY si.. |
| ||||||||||||
| Quote:
(perchè io valgo XD) |
| ||||||||||||
| x killua... CYBER NAGA (nome italico) è MAESTOSA....se ne trovo 2 le metto per forza... cmq per il resto mi sembrano buoni consigli... CONTINUATE |
| ||||||||||||
| A me piacevano i gardna!Contando che hai parecchi spacchini il tuo avversario non ha molti mostri in campo.quindi buttare giu un 2600 la vedo dura. Il marshy lo devi mettere per forza,ma un guardiano lo terrei!Almeno per effetto lol! |
| ||||||||||||
| Quote:
di sicuro li provo.. perchè me ne arrivano 2 e mi ispira provarli.. eppoi sono ROTABILI...( che non è un chissà che come vantaggio ma non è neanche male)
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|