![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante e ora???????? all'interno di Yu Gi Oh: caio raga vorrei dei consigli su ke deck farmi me ne posso fare solo uno di questi ,vi posto la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| e ora???????? caio raga vorrei dei consigli su ke deck farmi me ne posso fare solo uno di questi ,vi posto la lista: warrior remotion Mostri: 3x Cyber Drago 3x Epuratore della Radianza 3x Sopravvissuto DD 3x Wildheart Eroe Elementale 2x Exiled Force 1x Stratos Eroe Elementale 1x Breaker il Guerriero Magico Magie: 3x Spaccatura Dimensionale 2x Shrink 1x Controlla Avversario 2x Rinforzi dell’Esercito 1x Nobiluomo dello Scambio 1x Schiacciare 1x Fulmine Boltex 1x Tifone Spaziale Mistico Trappole: 1x Torrential Tribute 3x Tirare il Tappeto 3x Giudizio Solenne 1x Forza Riflessa 3x Buco Trappola senza Fine big city 3cyber drago 1stratos 3wildheart 3ocean 3forza esiliata 1breaker magie tifone tempesta 2grattacielo 2 prematura smash spaccatura 2lancio del martello 2rinforzi dell'esercito 2e-emergenza 3rimpicciolire 1capro trappole mirror tt 3solemn judgment 2tirare il tappeto 2buco trappola senza fine allora vi dico quando mi viene a costare ciascuneck warrior remotion all'incirca una ottantina big city pure una ottantina vorrei dunque dei consigli su quale montarmi,basatevi sulla forza ma anke ditemi qual'è più divertente da giocare GRAZIE A TUTTI COLORO KE RISPODERANNNO
__________________ |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |