![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Jerry l'Immenserrimo all'interno di Yu Gi Oh: Asd vi assicuro che è devastante: x3 CyD x3 Jerry lo Sgravone x3 Super Papera Sonica x3 Astice Folle x3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Jerry l'Immenserrimo Asd vi assicuro che è devastante: x3 CyD x3 Jerry lo Sgravone x3 Super Papera Sonica x3 Astice Folle x3 Drago Cacciatore x3 Drago Zombie x3 Stanza Prova Incantesimo x1 Tempesta x1 Tifone x1 Brain x1 Livello Limite Area B x1 Uniti Resistiamo x1 Potere del Mago x1 Industria Oscura x1 Smashing x1 Boltex x1 Fissure/Shield Crush (sono indeciso I_I) x1 Skill Drain x1 Specchio Imprigiona Ombra (non pago 1000 e nego pure al cimi) x2 Carità Comune x2 Justi-Break x1 Mirror x1 Tributo Torrenziale x1 Legame Gravitazionale Side ??? x2 Skill Drain x1 Specchio Imprigiona Ombra (asd raida a morte) x2 Corvo DD (però è negato dallo specchietto I_I) x2 Cinetico x2 Twister x2 Decree x2 Waboku x2 Ruggito oddio ho il side random I_I sappiate che ogni fix che farete io lo respingerò spiegandovi perchè è così idiota. No, sto scherzando. E' che ho la Sindrome di Darke. [Tono serio ON]Più che per il deck, che gira da favola, sono in dubbio per il side. che posso fare?
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| ci ho fatto 3-2 in un torneo, 2-1 in un altro e 3-0 in un altro ancora dà un vantaggio carte assurdo, specie quando ti capita tempesta+cyd+shield crush+jerry+stanza xD se poi sale anche l'Uniti...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| pure secondo me ne sa.. però io punterei di più sullo SKILL DRAIN e toglierei 1 drago zombie però non so per cosa.. CMQ il titolo del thread è da FIRMA |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq drago zombie a 3 perchè ci devo schiappare di stanza
| ||||||||||||
| beh la combo cyd+stanza+mostrorandom esce quasi sempre di prima mano.... se ci sono uniti e/o tempesta... sbav.... ps. ieri: io: Cyd, stanza, becco 4 mostri attacco e mi becco una mirror I_I io: stanza, becco 3 mostri e l'oppo bottomless I_I quindi io ci sculo, ma l'oppo di + cmq è molto veloce, e se non chiudi subito stalli di legame e lv limite
| ||||||||||||
| Quote:
è molto originale e costa poco, non giochi l'enemy, io le metterei al posto della carità comune, secondo me è piu utile. il side secondo me lo devi fare cambia mazzo, cambi tutti i mostri e lo fai diventare un beat down ignorante che mena mena mena....... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq contro i mazzi dove è d'obbligo siddare (vedi burn o zombie) che faccio? se mi aiuti a impostare un side cambia/mazzo aggratis, ben lieto. ps. con la common charity pesco, secondo me serve + dell'enemy
| ||||||||||||
| Si si la carità è d obbligo!Contro gli zombi lo specchio fa la sua porca figura,secondo me trovi difficoltà contro un macro!Come li butti giu tutti i survivor??? |