![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante gadget my style mooolto bello cerco consigli all'interno di Yu Gi Oh: allora ho lasciato d aparte il mio fudato e super testato macro-gadget (è bello cambiare un po' ogni tanto) e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Provalo così: Mostri x3 Cyber Drago x3 Cyber Fenice x2 Drillroid x2 Congegno Verde x2 Congegno Rosso x2 Congegno Giallo x1 Truppa della Carta x1 Breaker il Guerriero Magico x2 Corvo D.D. x3 Hydrogeddon Magie x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x1 Rimozione di Limite x1 Fusione Futura x1 Fusione Sovraccarico x1 Schiacciare x2 Lancio del Martello x1 Sepoltura Prematura Trappole x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x3 Giudizio Solenne x2 Rovine Diffuse x2 Buco Trappola Senza Fine |
| ||||||||||||
| xkè è un gadget xD una volta ke me ne sale uno nn li finisco + con la profezia o blocco l'oppo o ricomincio il circolo coi gadet senza contare ke c'è anke la pot i mostri anke se sn poki sn buoni al limite potrei aggiungere un paio d exiled o una d.d.wl nn vedo l'utilità della sepo in un gadget sinceramente la truppa l'ho provata qualke tempo fa ma nn girava troppo bene anzi spesso e volentieri mi incartava facendomi scartare carte come overload o gli spakkini vari ![]() hydro e drilli li avevo presi in considerazione ma gli hydro gli avevo scartati dato ke ultimamente girano parekki macro e sopratutto monarki ke mi rimbalzerebbero gli hydro ci raiza (pescata mortissima ) i drilli li tengo d side dato la sempre maggior presenza d apprentice le fenici sn utili nn lo nego ma renderebbe il deck troppo "classico" voglio cercare d creare un gadget un po' diverso ke nn sia cm quelli ke si vedono in girole rovine e la mirror nn le ho xD la rimozione invece normalmente la riterrei necessaria in un deck come questo ma coi test ke ho fatto nn ne sento la mancanza neanke un po' Last edited by LeXiEl; 29-01-2008 at 19:57. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |