![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck mostri normali all'interno di Yu Gi Oh: mi riuscite a postare un buon deck basato sui mostri normali? mi vengono in mente carte come regole antiche, licantropo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck mostri normali mi riuscite a postare un buon deck basato sui mostri normali? mi vengono in mente carte come regole antiche, licantropo e il suo rituale(tosto in un deck così),segreti del galante, altalena dei ricordi,lupo gen. modificato, frostosaurus. se poi ci fosse prevalenza di mostri di certi tipi o attributi si potrebbe pensare a qualche combo carina. mi caricano anche i mostri tipo inpachi che essendo forti in attacco e difesa sono molto versatili. secondo me nel meta di adesso sarebbe tutt'altro che un 4fun. ditemi possibili deck e pareri grazie
__________________ se anche voi pensate che DAD six e net abbiano rotto i c ni mettete questo in firma ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| c'era il sub forum "deck garage"... cmq un deck come dici tu potrebbe girare paurosamente con "industria oscura della produzione di massa", ce ne andrebbero 2... |