![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Warrior/remotion HELP all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei un aiuto per migliorare ulteriormente questa lista: 3 Sopravvisuto D.D. 3 Cyber Drago 3 D.D. Assaliant 2 Forza Esiliata ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri x3 Cyber Drago x1 Stratos Eroe Elemenale x3 Wildheart Eroe Elementale x2 Don Zaloog x3 Forza Esiliata x3 Epuratore della Radianza x3 Sopravvissuto D.D. x1 Braker il Guerriero Magico Magie x1 Tifone Spaziale Mistico x3 Spaccatura Dimensionale x1 Schicciare x1 Spaccatura x2 Rinforzi dll'Esercito x1 Fumine Boltex x1 Capro Espiatorio x2 Esplosione dello Scudo Trappole x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x3 Giudizio Solenne x2 Tirare il Tappeto x2 Corruzione Oscura |
| ||||||||||||
| Quote:
Il side: 1x tatami 2x dust 2x proibizione 1x jinzo 2x dark bribe e poi bo nn ne ho idea |
| ||||||||||||
| scusa al postodegli epuratori nn potresti mettere 3xfreed il viandante coraggioso?????e giokare come mostro da tributo il freed il genrale senza avversari??così al posto di pescare prendi il freed viandante e rimuovi e aspetti che peschi rfdd o la fusione diemnsionale........ |
| ||||||||||||
| 3 D.D. Survivor 1 Elemental Hero Stratos 3 Elemental Hero Wildheart 1 Breaker the Magical Warrior 1 Exiled Force 3 Shrink 3 Dimensional Fissure 2 Lightning Vortex 1 Smashing Ground 2 Reinforcement of the Army 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 1 Trap Dustshoot 3 Bottomless Trap Hole 3 Sakuretsu Armor 2 Widespread Ruin 2 Pulling the Rug 3 Solemn Judgement 1 Dark Bribe 3 Marco Cosmos
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |