![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ke carte posso metter di side contro l&dd ?? all'interno di Yu Gi Oh: per ora ho solo 1 corvo d.d. ed un asura .. solo ke mi sculano lo stesso in maniera incredibile ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ke carte posso metter di side contro l&dd ?? per ora ho solo 1 corvo d.d. ed un asura .. solo ke mi sculano lo stesso in maniera incredibile .. a sto punto dato ke il corvo d.d. nn mi sale mai xkè sfigo pensavo di metter qualkosa contro sepoltura e rikiamo ma nn so cosa mettere contro queste 2 ... consigli ??? |
| ||||||||||||
| Quote:
Io col RITORNO FORZATO di solito li frego |
| ||||||||||||
| RITORNO FORZATO vs. L&DD è doloroso... per bloccare il secondo effetto ok anche SPECCHIO IMPRIGIONA OMBRA... poi vs. RICHIAMO e SEPOLTURA io direi o CORVO o PROFEZIA poi vs D - RAIDA il mitico, sgravissimo KYCOO... se fa danno via RANA e DISK (magari
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| anche il banisher rompe molto. ricapitolando: - Ritorno forzato - Kycoo the ghost destroyer - banisher of the radiance - d.d. crow - rana - profezia cmq come ha detto giustamente Nico se gli rimuovi la rana e il disk, lo rallenti tantissimo.
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- |
| ||||||||||||
| io gioco monarca - apprendista ke mi consigli ?? |