![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Idea... all'interno di Yu Gi Oh: Prendendo spunto da un warrior remotion ho provato a buttare giu questo...mancano carte, xk è in fase di sperimentazione.. Mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Idea... Prendendo spunto da un warrior remotion ho provato a buttare giu questo...mancano carte, xk è in fase di sperimentazione.. Mostri : 20 3x Cyber Drago 3x Hydro 1x Breaker il Guerriero Magico 2x Kycoo 1x Truppa 1x Talpa 1x Sangan 1x Morphing 1x Reaper 2x Apprendisti 2x Profeta 1x Mof 1x Corvo DD Magie : 12 2x Controlla Avversario 1x Nobiluomo 2x Swap 1x Fulmine Boltex 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta 1x Giara 1x Sepo 1x Capre 1x Book Trappole : 8 1x Torrential Tribute 2x Tirare il Tappeto 3x Giudizio Solenne 1x Forza Riflessa 1x Richiamo
__________________ Last edited by king_musician88; 28-01-2008 at 12:58. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Gia, come mostri non saprei che mettere.... Che potrei aggiungere ? Tieni conto ed che i guerrieri non mi piacciono piu di tanto... |
| ||||||||||||
| Quote:
Io ho un mazzo simile e ti assicuro che funziona alla grande |
| ||||||||||||
| io pensavo che hai dei mostri con attacco discreto e quindi io proverei a togliere i Rimpicciolire per Schiacciare e Spaccataura ad esempio....o anche per dell'altro....cosa ne dici?? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |