![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante The LOL Monarch V1.0... Entrate e vedrete xD by Skyler all'interno di Yu Gi Oh: Ecco a voi una versione del monarca k ho provato a montare e penso k giri abbastanza... ke ne dite??? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| The LOL Monarch V1.0... Entrate e vedrete xD by Skyler Ecco a voi una versione del monarca k ho provato a montare e penso k giri abbastanza... ke ne dite??? mostri: 27 2 mobius 2 raiza 2 thestalos 2 zaborg 2 cyber drago 3 drago cacciatore 3 jerry uomo fagiolo 3 astice folle 3 papera sonica 2 drago zombie 2 spirit caller 1 rana degli alberi magie:9 1 brain control 2 industria oscura 3 stanza prova incantesimo 1 boltex 1 sepo 1 smashing trappole:7 1 rikiamo 2 carità comune 1 torrenziale 1 mirror 2 rovine diffuse tot: 43, ma vi a assicuro k gira da bestia Allora, ke ve ne pare??? Intanto k esprimete le vostre opinioni (e sn sicuro k la maggior parte saranno persone che diranno " ma vai a quel.... posto molto affollato" penso k evocare i mostricini grazie alla stanza prova incantesimo sia sgravo x i monarchi, ma questo e tutto da vedere... ciò che noto è che è carente in difesa... ma cmq... FIXXX tirate fuori la vostra fantasia xkè x questo deck ce ne va davero molta xD
__________________ Last edited by Skyler91; 27-01-2008 at 20:53. |
| ||||||||||||
| non mi piace jerry uomo fagiolo e papera sonica...aborro i mostri normali XD ma visto che hai le carte perchè non ti fai un monarch normale? cmq ase vuoi restare su questo, togli i draghi zombie per 3 cyd, che serve molto sostegno ^^
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |
| ||||||||||||
| Quote:
magari qualcuno sa anke dirmi cosa levare x arrivare a 40-41??? |
| ||||||||||||
| Quote:
lo proverò... XDXD |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq ti dico xkè secondo me non convengono 3 cyber draghi: hai praticamente sempre mostri in campo, è vero k i cyd entrano magari prima k tu attivi la stanza prova incantesimo, ma è anke vero k andando a 44 carte diventa dura vincere cmq se riesci a trovarmi qualcosa da levare x mettere il 3° cyber drago senza toccare i mostri possibilmente penso k ti farò una statua ot: adesso lo provato e ho topdeccato 3 sonic duck e 3 hunter draogn di prima mano... sarebbe andato tutto bene se il mio oppo nn mi avesse fatto futura, overload, chimeratech, limiter removal di primo turno skerzi a parte sono sicuro ank'io k se ben fatto sia competitivo E che ne dite di SIMBOLI DEL DOVERE??? secondo voi ce ne starebbero bene 1 o 2 nel deck??
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
2) basalo + normal monster xkè è tech 3) specchio imprigiona ombra è devastante perchè mentre tu non giochi mostri DARK con effetto all'oppo si suicidano i sangan, i cecchini, breaker, RAIDA, JINZO, ecc ecc ecc blocchi easy d-raida e zombie... eppoi perdere di Papera Sonica è devastante x l'oppo!
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ecco la versione dopo qualke fixx e qualk prova x vedere cosa va e cosa non va: mostri:26 2 zaborg 2 raiza 2 mobius 2 thestalos 2 cyber drago 3 hunter dragon 3 papera sonica 3 astice folle 3 jerry uomo fagiolo 2 drago zombie 2 spirit caller magie: 9 1 storm 1 boltex 3 stanza prova incantesimo 1 tifone 1 industria oscura 1 smashing 1 brain control trappole: 8 2 specchio imprigiona ombra 1 torrenziale 2 justi-frattura 2 carità comune 1 mirror force tot: 43 ho messo tempesta e tifone, ma penso k se le opinioni risulteranno favorevoli li leverò x mettere il 2° boltex e la 2° industria oscura xkè ho notato k stratos è l'unico mostro k mi crea problemi e che spesso servirebbe riprenderli in mano x fare carità comune e boltex se pensate che nn siano tempesta e tifone da levare ditemi voi cosa levare x mettere boltex e industria
__________________ |