![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck frost and flame dragon all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by ssasha_ss così? naaa gli apprendisti sono fondamentali danno sempre + 1 sisi... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq...mono saku e mono enemy? |
| ||||||||||||
| potrei anzi vorrei aggiungerle .. solo ke nn so ke mostri togliere ... beh ke dire lo proverò appena ho tempo su yvd con varie prove togliendo un fuoco ed un acqua e vediamo come va ... dato ke le altre tipo breaker apprendice , mago e sangan sono intoccabili .. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| guarda 2 ore fa lo provato proprio in questo modo xd solo ke giusto giusto era contro uno zombie e mi ha arato alla grande con quei libri della vita xdxd dopo lo riprovo contro un'altro deck ..cmq la mia impressione è ke sia inferiore al monarca - apprendice ... |
| ||||||||||||
| Quote:
Tutto ok fai solo queste modifiche: togli 2 Nobiluomo dello Scambio e metti 2 Esplosione delllo Scudo,poi togli il mono Enemy e metti la Fusione Dimensionale.. |
| ||||||||||||
| Quote:
meglio il nobile |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho già i rfdd la fusione dimensionale nn mi serve a nulla .. direi ke così già va bene ... avevo un idea sui draghi di ghiaccio se provarli o meno .. ma mi sa ke è meglio lasciar perdere son dei chiodi xd |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |